!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 16/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trapani - Frosinone (1-4) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 2.90
Commento: Quota stabile. La diciannovesima giornata di Serie B si aprirà con l’anticipo tra il Trapani ed il Frosinone in una specie di testacoda del campionato cadetto, con i siciliani ultimi in classifica ed i ciociari secondi – in compagnia di Benevento e Spal – a due punti dal Verona capolista. I padroni di casa hanno ottenuto la miseria di dodici punti, con una sola vittoria all'attivo, nove pareggi ed otto sconfitte; sono appena 11 le reti messe a segno – seconda peggior difesa del campionato – e ben 24 quelle incassate – peggior attacco dell’intera Lega. Nelle ultime cinque due sconfitte e tre pareggi. Il Frosinone, invece, reduce da una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre, ha ottenuto finora nove vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, con 24 gol fatti e 19 subiti. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Hoffenheim - Dortmund (2-2) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Hoffenheim-Dortmund è certamente da considerare come uno dei match clou della 15 esima giornata di Bundesliga: a sfidarsi, infatti, sono la quarta e la sesta in classifica, con gli uomini di Tuchel in risalita e pronti al sorpasso sui sorprendenti avversari. L’Hoffenheim, infatti, sta facendo benissimo con i suoi 26 punti in classifica, anche se i 4 pareggi ottenuti nelle ultime 5 gare ne hanno frenato un po’ la corsa: il Borussia, che ha ritrovato un giocatore fondamentale come Reus, ha perso solo 1 volta negli ultimi 5 turni di Bundesliga, e, vincendo questo match, si isserebbero a quota 28 punti, tornando pienamente in corsa per ottenere un posto in Champions League l’anno prossimo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Vogt, Süle, B. Hübner; Kaderabek, Toljan, Rudy, Nad. Amiri, Rupp; Wagner, Kramaric.
Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Sokratis, Ginter, Schmelzer; Weigl, Castro; Dembelè, M. Götze, Reus; Aubameyang.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Union Berlino - Furth (1-1) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Diciassettesima giornata di 2 Bundesliga, seconda divisione tedesca, equivalente della nostra Serie B. L’Union Berlino ospita il Furth dodicesimo in classifica ma reduce dalla sconfitta – decisamente a sorpresa – contro il St. Pauli ultimo in classifica. Venti punti in classifica ottenuti attraverso sei vittorie, due pareggi ed otto sconfitte, con sedici reti realizzate e 26 incassate. Nelle ultime cinque tre vittorie e due sconfitte. L’Union Berlino, invece, è quinto in classifica a quota 27, a soli cinque punti dallo Stoccarda secondo in classifica. Otto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte per la squadra della Capitale, con 25 reti fatte e 19 incassate; nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento