!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 15/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Club America - Real Madrid (0-2) (Ore 11.30)
Segno: 2/2
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Club America-Real Madrid è una delle 2 semifinali della Coppa del Mondo Fifa dei club, quella che i più conoscono con il vecchio nome di “Coppa Intercontinentale”. A contendersi l’accesso alla finale per la conquista del trofeo sono il Real Madrid, club che non ha bisogno di particolari presentazioni, e il Club America, squadra messicana che partecipa al torneo in qualità di campione della Concacaf Champions League: sulla carta il match non dovrebbe avere particolare storia, con le “Merengues” che sembrano essere su un altro livello rispetto ai messicani, ma il Club America, che in Nord America è senza dubbio 1 dei club più titolati e conosciuti, punta al “colpaccio” dopo aver eliminato ai quarti di finale i campioni d’Asia del Jeonbuk per 2-1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cambuur - Ajax (2-1) (Ore 18.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. Il penultimo ottavo di finale della Coppa d'Olanda è in programma nel tardo pomeriggio di giovedì in Frisia.  Ottavo della classe in Eerste Divisie (la B olandese), il Cambuur Leeuwarden attende l'Ajax, che è secondo in Eredivisie. Ricordato che il Cambuur ha vinto 5 delle ultime 6 gare di campionato e che l'Ajax domenica si è arreso al Twente, ci sbilanciamo. Il Cambuur, che nella scorsa stagione giocava nella massima serie, è una bella squadra. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Coventry - Sheffield Utd (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in forte calo. Coventry-Sheffield Utd., match valido per la 22 esima giornata di League One, terzo livello del calcio inglese, non dovrebbe avere storia, almeno sulla carta. Si affrontano, infatti, 2 squadre che stanno giocando per diversi obiettivi stagionali: il Coventry padrone di casa, 21 esimo con 19 punti, e reduce da ben 5 sconfitte nelle ultime 5 gare di Championship giocate, sta infatti lottando, con scarsi risultati fin qui, per evitare la retrocessione in League Two, mentre lo Sheffield Utd, terzo in classifica con 41 punti all'attivo, è in piena corsa per la promozione in Championship, e cerca una vittoria esterna che possa mettere pressione a Bolton e Scunthorpe, distanti, rispettivamente, 2 e 3 punti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento