!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 14/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Monaco - Rennes (7-0) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Ottavi di finale di Coupe de la Ligue, Coppa di Lega francese, competizione calcistica assegnata dalla Lega francese. Al torneo partecipano le squadre professionistiche, iscritte alla Ligue 1 e alla Ligue 2, e le migliori formazioni del National. È diversa dalla Coppa di Francia, assegnata dalla Federazione calcistica francese; la Coppa Charles Drago, disputata dal 1953 al 1965, può essere considerata come precursore della Coupe de la Ligue. Le squadre si affrontano in partite di sola andata, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. La finale è stata giocata al Parco dei Principi dal 1995 al 1997, mentre dal 1998 si disputa allo Stade de France. Il Monaco è al debutto in questa competizione e sfiderà il Rennes che, entrato in gioco nei sedicesimi, ha eliminato il Lorient 3-2. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Reggiana - FeralpiSalò (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Recupero in Lega Pro Girone B tra Reggiana e FeralpiSalò, con i padroni di casa granata che non possono sbagliare dopo la figuraccia di Forlì. Il 2-0 subito al Morgani contro i romagnoli ultimi in classifica ha fatto scivolare la Reggiana in terza posizione a 33 punti. Per non far scappare Pordenone e Venezia vietato sbagliare contro un’insidiosa FeralpiSalò. La squadra bresciana è decima a 25, e nell'ultimo turno si è inchinata a domicilio contro la nuova capolista Pordenone per 2-0. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sunderland - Chelsea (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2+Under 2.5
Quota: 2.28
Commento: Quota in calo. Sunderland-Chelsea, match valido per la 16 esima giornata di Premier League, non dovrebbe nascondere particolari insidie per i “Blues” di Antonio Conte: i londinesi, infatti, sono reduci da 5 vittorie ottenute nelle ultime 5 gare giocate, e guidano la classifica con 37 punti, cosa che li dovrebbe portare ad allungare la serie positiva in trasferta contro un Sunderland in difficoltà. I biancorossi, ultimi in classifica con soli 11 punti all'attivo, hanno si vinto 3 delle ultime 5 gare giocate, ma hanno grossi problemi in attacco (solo 14 gol realizzati), e non sembrano in grado di poter resistere alle iniziative di Diego Costa e compagni. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sunderland (4-3-3): Pickford; Van Aanholt, Djilobodji, Konè, Jones; Denayer, Pienaar, Ndong; Anichebe, Juanuzaj, Defoe.
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Cahill, David Luiz; Moses, Kantè, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard.

Nessun commento:

Posta un commento