!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 08/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Osmanlispor - Zurigo (2-0) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Osmanlispor-Zurigo, match di chiusura del gruppo L di Europa League, è una sfida da dentro-fuori per entrambe le squadre, complice un girone davvero equilibrato: i turchi padroni di casa, infatti, guidano la classifica con 7 punti, 1 in più delle altre 3 squadre del girone, e solo in caso di successo interno sugli svizzeri sarebbero sicuri di andare ai sedicesimi di finale di Europa League da primi nel girone. Lo Zurigo, che segue in graduatoria a 6 punti, sa che, vincendo questa sorta di “spareggio”, andrebbe ai sedicesimi indipendentemente dal risultato di Villarreal-Steaua Bucarest, altro match del gruppo H. Tutto ancora da decidere, l’Osmanlispor andrebbe comunque avanti anche in caso di pareggio in questo match. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Osmanlispor (4-5-1): Karcemarskas,  Vrsajevic, Curukusu, Prochazka, Pinto, Cagiran, Maher, Regattin, Ndiaye, Delarge, Rusescu.
Zurigo (3-5-2): Vanis, Nef, Kekojevic, Bangura, Voser, Kukeli, Sarr, Marchesano, Brunner, Schonbachler, Konè.

Pronostico di Andrea:

Partita: Standard Liegi - Ajax (1-1) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Sfida decisiva nel Gruppo G di Europa League tra Standard Liegi e Ajax. Olandesi già qualificati e primi con 13 punti, al termine di un percorso quasi netto che li ha visti sempre vincitori tranne che nel 2-2 in casa del Celta Vigo. I belgi devono necessariamente vincere e dare uno sguardo a quello che succederà ad Atene tra Panathinaikos e Celta: Standard e galiziani hanno entrambi 6 punti, gli scontri diretti sono in cristallina parità (1-1 sia all'andata che al ritorno) ma i belgi hanno, per ora, il vantaggio della differenza reti, un 7 gol fatti e 5 subiti contro l’8 fatti e 7 subiti dei biancazzurri. All'andata la sfida finì 1-0 per l’Ajax all’Amsterdam Arena. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Standard Liegi (4-3-3): Gillet; Fai, Scholz, Laifis, Andrade; Enoh, Dompe, Trebel; Sa, Belfodil, Dossevi.
Ajax (4-3-3): Boer; Dijks, Riedewald, Veltman, Tete; Gudelj, Klaasen, Bazoer; El Ghazi, Traoré, Younes.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Panathinaikos - Celta Vigo (0-2) (Ore 21.05)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo.  Il Panathinaikos del dimissionario Stramaccioni, ultimo in classifica nel gruppo G, ospita il Celta Vigo terzo a pari punti con lo Standard Liegi ed a caccia di punti per la qualificazione. Matematicamente eliminata la squadra greca, con un solo pareggio e quattro sconfitte – tre reti fatte e 11 subite – gli spagnoli, che hanno pareggiato entrambe le sfide contro i belgi rivali diretti, hanno sei punti in classifica, frutto di una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta, con 8 gol fatti e 7 incassati. Basterà vincere agli spagnoli e, in caso lo Standard batta l’Ajax, vedere la differenza reti generale. Tra i greci dovrebbe essere 4-3-1-2 con M’Poku dietro la coppia Ibarbo-Berg. In difesa l’ex Napoli e Genoa Mesto. Nel 4-3-3 del Celta, Iago Aspas, Guidetti e Sisto nel tridente offensivo con Wass in mediana. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Panathinaikos (4-3-1-2): Steele; Mesto, Moledo, Ivanov, Houhoumis; Coulibaly, Koutroumbis, Lod; M’Poku; Ibarbo, Berg.
Celta Vigo (4-3-3): Blanco; Mallo, Cabral, Roncaglia, Castro; Hernandez, Diaz, Wass; Iago Aspas, Guidetti, Sisto.

Nessun commento:

Posta un commento