!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 02/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trapani - Carpi (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Il Trapani affronterà il Carpi nel posticipo del venerdì della 17^ giornata del campionato cadetto. I siciliani ritornano sul manto verde senza Serse Cosmi, sollevato dall'incarico di allenatore lunedì 28 novembre. La dolorosa separazione è arrivata dopo una lunga serie di risultati negativi che hanno costretto i granata all'ultima posizione in classifica. Una striscia negativa che parla di una sola vittoria, 8 pareggi e 7 sconfitte in 16 match disputati. Cosmi lascia dunque l’incarico ricoperto da marzo 2015, un cammino decisamente glorioso quello col Trapani, che ha permesso di raggiungere persino i play-off promozione la scorsa stagione. Sulla panchina dei granata siede adesso l’allenatore in seconda Valeriano Recchi. Il Carpi arriva alla sfida dopo la vittoria conquistata col risultato di 2-0 contro il Cittadella, una vittoria ritrovata dopo 4 partite segnate da 2 pareggi e 2 sconfitte. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Nottingham - Newcastle (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.95
Commento: Quota stabile. Al City Ground va in scena il match tra Nottingham e Newcastle, valevole per la 19^ giornata di Championship. I padroni di casa si trovano inaspettatamente al 17° posto in classifica con 22 punti collezionati in 18 uscite. Il Nottingham viene però da una serie positiva di 3 partite consecutive: un pareggio e due vittorie, l’ultima per 2-5 in casa del Barnsley. La capolista Newcastle sta invece conducendo un eccellente campionato: 40 punti ottenuti dopo 13 vittorie, un solo pareggio e 4 sconfitte. La serie di 8 vittorie consecutive si è interrotta nella scorsa giornata a causa della sconfitta interna contro il Blackburn. Gli uomini di Rafa Benitez super favoriti della gara. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Inter (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. La quindicesima giornata di Serie A comincia venerdì sera con una grande sfida. Reduce dal beffardo pareggio casalingo con il Sassuolo, il Napoli prima di pensare al Benfica deve cercare di rilanciarsi in campionato: capace di vincere solo una delle ultime 4 partite (2-1 a Udine), la squadra di Sarri è settima a -3 dall'Europa. L'Inter passa da una goleada all'altra: a pochi giorni dal ko (3-2) con l'Hapoel Be'er Sheva in Europa League, Icardi e compagni hanno battuto 4-2 la Fiorentina. Titolare di un buon ruolino interno (4-2-1), il Napoli alloggia a -8 dalla vetta. A caccia del terzo colpo corsaro (2-1-4), l'Inter è ottava a -2 dal Napoli.  La distrazione Champions League, le difficoltà di Gabbiadini e la squalifica di Mertens ci hanno suggerito di puntare sul pareggio. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento