!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Dinamo Zagabria - Lione (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Dinamo Zagabria-Lione, match della quinta giornata del gruppo H di Champions League, ha un valore soltanto per gli uomini di Genesio, ancora in corsa per un posto agli ottavi di finale del torneo: il gol realizzato da Tolisso a Torino contro la Juve dà infatti ancora qualche speranza ai francesi, che, terzi a 4 punti, 4 in meno della Juve seconda, devono vincere a tutti i costi a Zagabria e sperare che i bianconeri non facciano risultato a Siviglia. I croati, dal canto loro, sono ormai fuori dal discorso qualificazione agli ottavi di Champions, ma proveranno, tra le mura amiche, a dare una gioia ai propri tifosi, e a schiodarsi da quota 0 in classifica, anche se l’impresa, visto il deprimente score di 0 gol fatti e ben 12 subiti in 4 partite, non lascia ben sperare. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Dinamo Zagabria (5-4-1): Livakovic, Stojanovic, Sigali, Schildenfeld, Benkovic, Pivaric, El Soudani, Machado, Pavicic, Coric, Junior Fernandes.
Lione (4-1-4-1): Lopes, Rafael, Yanga-Mbiwa, Diakhaby, Morel, Gonalons, Cornet, Ferri, Tolisso, Rybus, Lacazette.

Pronostico di Andrea:

Partita: Siviglia - Juventus (1-3) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. A più di due mesi dallo 0-0 di Torino, Siviglia e Juventus si ritrovano al Sanchez Pizjuan per contendersi la vetta del gruppo H. Primo della classe con 10 punti e nessuna rete al passivo (solo il Leicester ha saputo fare altrettanto), l'undici di Sampaoli passa il turno con un pari e si garantisce il primato con una vittoria. Seconda a quota 8, la Vecchia Signora raggiunge gli ottavi con un successo oppure se il Lione non sbanca Zagabria. Approdato in Champions League grazie al quarto trionfo in Europa League, il Siviglia è reduce dalla rocambolesca vittoria (un 3-2 che al minuto 86 era un 2-1 per i galiziani) di La Coruna e alloggia al terzo posto della Liga. Prima della classe in Serie A, la Juventus, che sabato ha strapazzato il Pescara, non ha mai brillato in Spagna (3-5-15) e nel dicembre del 2015 tornò da Siviglia battuta dal classico gol dell'ex (Fernando Llorente). Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sporting Lisbona - Real Madrid (1-2) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Una delle sfide più affascinanti della quinta giornata è il derby iberico in programma a Lisbona. Complici le due sconfitte rimediate con il Borussia Dortmund, la situazione dello Sporting CP si è fatta delicata: i vice campioni del Portogallo, che hanno raccolto punti solo con il Legia Varsavia, sono terzi a -5 dal Real Madrid. La squadra di Jorge Jesus, quindi, non ha alternative: per non abbandonare anzitempo la Champions League, i biancoverdi devono battere i campioni d'Europa. Secondo a -2 dal Borussia Dortmund, il Real Madrid con un pareggio staccherebbe il biglietto per gli ottavi: l'undici di Zidane, però, vuole sbancare il José Alvalade per giocarsi il primo posto del gruppo F nello scontro diretto con i tedeschi, in programma al Bernabeu all'ultima giornata. Terzo della classe (a -5 dalla vetta) anche in campionato, lo Sporting CP giovedì ha passato il turno in Coppa del Portogallo e vanta una buona tradizione casalinga con le squadre spagnole: 6-2-2. Reduce dal 3-0 (con tripletta di Cristiano Ronaldo) rifilato ai concittadini dell'Atlético al Vicente Calderon, il Real Madrid comanda la Liga con 4 lunghezze di vantaggio sulla seconda (il Barcellona). Nel match d'andata il Real Madrid ribaltò il punteggio nelle battute finali grazie alle reti di Cristiano Ronaldo (grande ex di serata) e di Alvaro Morata, che martedì non sarà della partita. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento