!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 19/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Cesena (1-0) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Tre soli punti separano lo Spezia nono con 18 punti dalla zona play-off, in particolare da quell'ottavo posto occupato dal Carpi a quota 21 e che rappresenta la prima posizione utile per la stessa. Nonostante nelle ultime quattro partite i ragazzi di Di Carlo non abbiano mai raccolto la vittoria (due sconfitte e due pareggi, l’ultimo dei quali in occasione della scorsa giornata contro il Bari), partono da favoriti contro il Cesena ospite invischiato in un assai infelice diciottesimo posto con 13 punti (alla pari con Vicenza e Avellino) e coinvolto pertanto nei play-out per evitare la retrocessione. La vittoria contro il Pisa di settimana scorsa ha solo parzialmente dissipato le nubi che aleggiano sulla classifica della squadra allenata da Andrea Campione, soprattutto perché è il primo successo ottenuto addirittura dal 9 settembre (1-0 sul Carpi): un dato preoccupante che ben riassume tutte le difficoltà che gli ospiti stanno attraversando in questa stagione. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Baez, Piu, Nenè. Allenatore: Di Carlo.
Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Laribi; Rodriguez, Garritano, Ciano. Allenatore: Campione.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Pescara (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1/1 (Primo Tempo/Finale)
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Il programma del sabato si conclude a Torino con una sfida dal pronostico scontato. Passando sul campo del Chievo, la Juventus ha centrato il terzo successo consecutivo e si è portata a quota 30: unica squadra senza pareggi, la Vecchia Signora comanda la classifica con 4 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice (la Roma di Spalletti). Il Pescara aveva proprio bisogno di riordinare le idee. Perdendo nettamente (0-4) lo scontro diretto con l'Empoli, la matricola abruzzese ha collezionato il quarto ko consecutivo ed è rimasta bloccata a quota 7: senza il successo a tavolino sul Sassuolo, il Pescara sarebbe ultimo. Titolare della difesa più solida della Serie A, la Juve ha un ruolino interno perfetto: 6-0-0. Solo l'Empoli ha segnato meno del Pescara, che in trasferta non brilla: 1-1-3. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Udinese - Napoli (1-2) (Ore 18.00)
Segno: 1X
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Il cambio di allenatore ha fatto bene all'Udinese. Reduce dal pareggio in casa del Genoa, l'undici bianconero non perde da 4 turni e nelle 5 partite della gestione Delneri ha raccolto la bellezza di 8 punti. Il Napoli è in difficoltà: distratta dalla Champions League e condizionata dall'assenza di Milik, che sta agli azzurri come Higuain alla Juventus (il paragone non lo abbiamo scelto a caso), la squadra di Sarri si è inceppata. Reduce dal pareggio con la Lazio, il Napoli nelle ultime 6 giornate ha perso 3 volte. Inserita nel terzetto a quota 15, l'Udinese ha un rendimento interno equilibrato: 2-2-2.  Sesto della classe a -9 dalla vetta, il Napoli in trasferta si comporta come l'Udinese al Friuli: 2-2-2.  Nel confronto diretto più recente si è imposta 3-1 l'Udinese. Stake Medio.

2 commenti: