!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 18/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cittadella - Verona (5-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo.  La quindicesima giornata del campionato cadetto comincia venerdì sera con un derby veneto tutto da seguire. Dopo un avvio di campionato favoloso (5 vittorie nelle prime 5 partite), il Cittadella ha accusato un calo di rendimento ma non si è disunito del tutto: reduce dal ko di Benevento, la matricola granata è terza a -5 dalla vetta. La serie utile del Verona, durata 10 gare e impreziosita da 8 successi, si è interrotta domenica scorsa: complice la clamorosa batosta casalinga (0-4) con il Novara (che prima di presentarsi al Bentegodi aveva perso tutte le trasferte), la squadra di Pecchia ha conservato "solo" 3 lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe (il Frosinone). Poco incline ai pareggi (8-1-5), il Cittadella al Tombolato non conosce mezze misure: 4-0-3. Titolare dell'attacco più prolifico della Serie B, l'Hellas quando viaggia sa il fatto suo: 4-2-1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leverkusen - Lipsia (2-3) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Riprendono i campionati di tutto il mondo dopo la pausa per le nazionali, e la Bundesliga riparte dall'anticipo del venerdì valido per l’undicesima giornata. Uno contro l’altro saranno Bayern Leverkusen e Lipsia, due squadre che stanno attraversando momenti di forma e classifica insospettabili alla vigilia della stagione: ottavi con 16 punti le aspirine, addirittura primi a 24 punti con il Bayern Monaco. In particolare il Lipsia si è reso protagonista dell’impresa di vincere da 10 partite consecutive, risultati esaltanti che ne hanno sospinto sino alle posizioni di vertice le ambizioni e che, almeno fino a sabato, potrebbero in caso di vittoria concretizzarsi nel primo posto solitario. Di contro il Leverkusen si appoggia sul proprio bomber Hernandez, autore sino a questo punto di cinque reti, ed è reduce da due successi in altrettante giornate contro Wolfsburg in trasferta e Darmstadt in casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Leverkusen (4-4-2): Leno; Henrichs, Tah, Toprak, Wendell; Havertz, Baumgartlinger, Calhanoglu, Brandt; Mehmedi, Hernandez. Allenatore: Schmidt.
Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Ilsanker, Orban, Compper, Halstenberg; Sabitzer, Keita, Demme, Forsberg; Werner, Salke. Allenatore: Hasehuettl.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Aalborg - Copenhagen (1-2) (Ore 20.15)
Segno: 2
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Impegno proibitivo per l’Aalborg padrone di casa che, nella gara valida per la diciassettesima giornata di SuperLiga, massimo campionato danese di calcio, ospita la capolista FC Copenaghen. Nessuna vittoria nelle ultime giornate per l’Aalborg che ha solo racimolato quattro sconfitte ed un pareggio. Cinque successi, quattro “x” e sette ko fin qui ottenuti in campionato, con sedici gol fatti – secondo peggior attacco del campionato – e ventitré incassati. Il Copenaghen, invece, è reduce da quattro vittorie consecutive e finora non ha mai perso in campionato. Domina la classifica dall'alto dei suoi 38 punti frutto di 11 vittorie e cinque pareggi in sedici gare. Ben trentasette le reti realizzate ed appena sette quelle incassate, per i migliori reparti offensivi e difensivi dell’intera Superliga. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento