!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 17/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sporting Lisbona - SC Praiense (5-1) (Ore 21.15)
Segno: No Gol
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. La Coppa di Portogallo giunge ufficialmente ai sedicesimi di finale, e la prima gara della fase sarà giocata giovedì tra Sporting Lisbona e SC Praiense in programma alle 21:15. Successo interno contro la più modesta formazione del Famalicao per i padroni di casa, mentre gli ospiti hanno avuto la meglio per 3-1 in casa della Farense; Sporting nettamente favorito sia in virtù del fattore casa, sia perla netta differenza dei valori tecnici che li divide dagli avversari attualmente impegnati in terza divisione. Va detto che la squadra dell’ex Benfica Jorge Jesus ha fatto fatica in campionato nelle ultime uscite: prima del successo per 3-0 sull’Arouca la scorsa settimana, nelle quattro partite precedenti sono arrivati appena tre pareggi ed una sconfitta. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Atletico MG - Palmeiras (1-1) (Ore 24.00)
Segno: X2
Quota: 1.66
Commento: Quota stabile. La sfida più attesa della 35esima giornata è in programma a Belo Horizonte. Complice la stanchezza accumulata in Coppa del Brasile, l'Atlético Mineiro si è arreso al Coritiba ed è uscito dalla corsa al titolo: quando mancano 4 partite alla fine del campionato, il Galo è quarto a -10 dalla vetta della classifica ovvero dal Palmeiras. Piegando l'Internacional, il Palmeiras ha riscattato la sconfitta con il Santos e ha rafforzato il primato: i ragazzi di Cuca comandano la Serie A con 6 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice (che adesso è il Santos). Ricordato che solo il Palmeiras ha segnato più dell'Atlético Mineiro e segnalato che l'undici di San Paolo ha un buon ruolino esterno (9-3-5). Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Internacional - Ponte Preta (1-1) (Ore 24.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. La serie utile dell'Internacional, durata 3 turni e impreziosita dal successo sul Flamengo, si è interrotta prima della pausa: complice l'onorevole sconfitta con il Palmeiras, l'undici di Celos Roth è scivolato in zona retrocessione. La nota lieta? La compagine di Porto Alegre alloggia a -1 dalla salvezza. Il Ponte Preta ha tirato i remi in barca. Cedendo al Santos, la Macaca ha collezionato il terzo ko consecutivo ed è rimasta bloccata a quota 45: quando mancano 4 partite alla fine del campionato, i bianconeri hanno 7 lunghezze di vantaggio sulla diciassettesima posizione ovvero sull'Internacional. Ricordato che l'Inter ha un ruolino interno discreto (8-4-5) e che il Ponte Preta in trasferta non brilla (2-4-11), ci sbilanciamo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento