!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 08/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Annan - Montrose (2-3) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Annan-Montrose, match valido per la giornata numero 11 della League Two scozzese, vede sfidarsi 2 squadre che non vincono ormai da un mese: l’ultimo successo in campionato per entrambe, infatti, risale ad inizio ottobre, con i padroni di casa che avevano battuto l’Arbroath (2-1), e gli ospiti che avevano superato il Forfar in trasferta (3-1). Il Montorose, tra le 2, è la squadra che il maggior bisogno di punti, visto il penultimo posto occupato con soli 9 punti, mentre l’Annan, sesto a quota 13, è più tranquillo in questo senso. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Ancona - Fano (1-0) (Ore 14.30)
Segno: 1X
Quota: 1.22
Commento: Quota stabile. Sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro di scena al Del Conero di Ancona, dove i padroni di casa sfideranno il Fano nella sfida valida per l’accesso agli ottavi di finale. Fano che in campionato sta incontrando parecchie difficoltà, con il terzultimo posto a quota 10 punti dopo 12 gare giocate, anche se in occasione dell’ultimo turno è arrivato il successo interno contro il Forlì ad interrompere un mese di magra con due sconfitte e altrettanti pareggi. L’Ancona naviga in acque più tranquille orientata a metà classifica (dodicesima posizione con 12 punti), anche se nelle ultime quattro partite il bottino parla di tre pareggi ed una sconfitta: la vittoria manca dallo scorso 8 ottobre, quando fu piegato l’Albinoleffe. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sudtirol - Venezia (0-4) (Ore 14.30)
Segno: X2
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Il Südtirol ospita il Venezia di Pippo Inzaghi nel match delle 14:30 di martedì che vale l’accesso agli ottavi di finale, e lo fa in un periodo di forma altalenante in cui, nelle ultime sei partite, sono state due le vittorie (tra le quali una nel precedente turno di coppa contro il Pordenone 1-2 in trasferta), altrettante le sconfitte e le X in campionato. Venezia che, dal canto suo, con i due pareggi nelle ultime due uscite si è vista soffiare il primato dal Bassano e dal Parma, anche se la vetta della classifica è ad appena 2 punti e la sconfitta non è mai arrivata nel corso delle ultime cinque settimane. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento