!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ternana - Benevento (0-1) (Ore 20.30)
Segno: X Primo Tempo
Quota: 2.05
Commento: Quota stabile. Il posticipo del Lunedì sera è in programma al Liberati e coinvolge due squadre a caccia del bis. Battendo 4-3 il Novara, la Ternana ha riscattato la sconfitta di Avellino e si è portata a quota 12: ribadire al fiducia a Benny Carbone si è rivelata una mossa giusta. Il Benevento si è sbloccato: piegando lo Spezia, i giallorossi hanno ritrovato quella vittoria che inseguivano da 4 turni, appesantiti da 3 ko. Titolare di un buon ruolino interno (2-3-1), la Ternana finora ha pareggiato una partita su due (2-6-4). A caccia del secondo colpo corsaro (1-2-3), il Benevento vanta una delle difese più solide della Serie B ma ha subito in trasferta 8 delle 9 reti incassate. Negli ultimi due confronti diretti (giocati in Lega Pro qualche anno fa) si è imposta la Ternana. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Reggiana - Sambenedettese (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Al Mapei Stadium va in scena una delle sfide più attese della giornata. La Reggiana, reduce da due successi, è salita al terzo posto, con 21 punti. Stessa quota per la Sambenedettese, che dopo il KO di Bassano supera la FeralpiSalò. Ottimo il rendimento interno (4-1-0)degli emiliani, impreziosito da una difesa pressoché imperforabile con una sola rete subita. I rossoblu, in trasferta, hanno già vinto tre gare dimostrando tutto il loro valore anche  nella sconfitta al Mercante. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Wil - Chiasso (0-0) (Ore 19.45)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Wil-Chiasso è il testa-coda della 14 esima giornata della Challenge League svizzera, seconda serie del calcio elvetico: i padroni di casa, secondi in classifica con 23 punti, sono molto lontani dal primo posto che vale la promozione, ben 10 punti, ma non devono perdere le speranze e devono quindi cercare una vittoria che possa mantenere vivo il sogno il sogno promozione. Il Chiasso, invece, con 10 punti in classifica, cerca punti importanti per lasciare l’ultimo posto in classifica, che significherebbe retrocessione, attualmente condiviso con lo Schaffausen. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento