!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 05/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Torino - Cagliari (5-1) (Ore 18.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. La dodicesima giornata di Serie A comincia sabato pomeriggio in Piemonte: appaiate a quota 16, Torino e Cagliari sono reduci da buone prestazioni conclusesi con risultati diversi.  Impegnato in casa dell'Udinese, il Torino si è portato subito in vantaggio ma ha evitato la sconfitta solo nel finale. Battendo 2-1 il Palermo, il Cagliari ha interrotto una mini serie di 2 ko (appesantiti da 9 gol) e ha confermato di avere tutte le carte in regola per conquistare una comoda salvezza. Solo Roma e Juve hanno segnato più del Torino, che all'Olimpico sa il fatto suo: 3-2-0. Titolare della difesa più fragile del campionato, il Cagliari in trasferta non brilla: 1-0-4. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Lazio (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. La quarta sul campo della quinta: il big match della dodicesima giornata è in programma sabato sera al San Paolo. Reduce dall'1-1 con il Besiktas in Champions League, il Napoli si rituffa in campionato con l'obiettivo di riscattare la sconfitta con la Juventus e rilanciarsi nella corsa al titolo. I ragazzi di Sarri giocano un buon calcio e quando ritroveranno un pizzico di concretezza sotto porta piazzeranno una luna serie di successi. Battendo il Sassuolo, la Lazio ha centrato 3 obiettivi importanti: ha bissato la vittoria sul Cagliari; ha collezionato il sesto risultato utile consecutivo; si è portata a -2 dalla Champions diretta. Nonostante tutto questo, in pochi pensano che l'anti Juve sia la romana biancoceleste. Titolare di un buon ruolino interno, il Napoli alloggia a -1 dalla Lazio. Solo Roma e Juventus hanno segnato più della Lazio, che in trasferta si difende bene: 2-2-1.  Nella scorsa stagione, il Napoli superò la Lazio sia all'andata che al ritorno con un 7-0 complessivo. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Verona (1-4) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. La serie utile dello Spezia, durata 180 minuti e valsa 4 punti, si è interrotta in Campania: complice il ko con il Benevento, l'undici di Mimmo Di Carlo, che sabato sentirà aria di derby, è uscito dalla zona play-off. Liquidando il Trapani con un gol per tempo, l'Hellas Verona ha riscattato la frenata (0-0) di Pisa ed è balzato a quota 27: Pazzini e compagni comandano la classifica con 5 lunghezze di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. Solo il Pisa ha subito meno reti dello Spezia, che al Picco sa il fatto suo: 3-2-1.  A caccia del quarto colpo corsaro (3-2-1), il Verona vanta l'attacco più prolifico del campionato. Stake Medio.

1 commento:

  1. Dai ragazzi ho aperto da poco il mio account, oggi seguo il vostro consiglio e gioco l'over di Torino-Cagliari

    RispondiElimina