!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Brescia - Cesena (3-2) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.53
Commento: Quota stabile. La tredicesima giornata di Serie B comincia venerdì sera con una classica del campionato cadetto. Il Brescia deve migliorare sul piano della continuità: rimediando un clamoroso 4-0 in casa dell'Entella, l'undici di Brocchi (con la maiuscola) ha collezionato la seconda sconfitta in 3 turni ed è scivolato a -3 dai play-off. Perdendo 2-1 a Frosinone, il Cesena ha bissato il ko con l'Entella e ha portato a 10 le partite senza vittorie. Non sorprende più di tanto, quindi, che la dirigenza bianconera abbia deciso di rimpiazzare Drago con Camplone. Tuttora imbattuto al Rigamonti (2-4-0), il Brescia alloggia a quota 15. A caccia del primo colpo corsaro (0-3-3), il Cesena fa parte del terzetto con 10 punti e oggi giocherebbe il play-out con l'Avellino. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Malaga - Gijon (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in forte calo.  L'undicesima giornata della Liga comincia venerdì sera in Andalusia. La serie utile del Malaga, durata 3 turni e valsa 7 punti, si è interrotta al Vicente Calderon: complice il 4-2 rimediato dall'Atletico Madrid, i ragazzi di Juande Ramos sono scivolati a -4 dall'Europa. Grazie all'1-1 con il Siviglia, lo Sporting Gijon ha replicato il pareggio di Granada e si è portato a quota 9: l'undici di Abelardo alloggia in zona retrocessione solo per via della differenza reti. Titolare di un buon ruolino interno (3-1-1), il Malaga precede lo Sporting di 3 lunghezze. Solo il Deportivo La Coruna ha segnato meno dello Sporting Gijon, che in trasferta non incanta: 0-2-3. Gli ultimi 5 confronti diretti hanno premiato il fattore campo: assecondando questa tendenza, scegliamo i biancoblu. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Guimaraes - Nacional (2-1) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo.  La 10^ giornata inizia con un duello a tinte bianconere. Il Vitoria Guimaraes consolida il quinto posto, salendo a quota 17 grazie al netto successo (0-3) a Vila do Conde. Il Nacional costringe al pareggio (0-0), a Madeira, lo Sporting Lisbona e sale a 8 punti. L'undici di Guimaraes punta al ritorno in Europa League, un traguardo alla portata visto l'andamento di questa prima parte di stagione dove, peraltro, i risultati migliori (4 vittorie) sono maturati in trasferta. Il Nacional ha strappato 4 punti nelle ultime 2 gare esterne dopo aver perso le prime 2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento