!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 03/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Schalke 04 - Krasnodar (2-0) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Grazie al successo piazzato in Russia due settimane fa, lo Schalke 04 si è portato a quota 9 e ha ipotecato la qualificazione ai sedicesimi di finale: battendo un'altra volta il Kransodar (ma basterebbe un pareggio in caso di mancato successo del Nizza sul Salisburgo), i tedeschi passerebbero il turno con 180 minuti d'anticipo. Secondo della classe a -3 dalla vetta, il Krasnodar prima di perdere con lo Schalke 04 aveva sbancato Salisburgo e strapazzato il Nizza. Reduce dallo 0-0 nel derby della Ruhr con il Borussia Dortmund, lo Schalke 04 in Bundesliga è soltanto dodicesimo.  Quinta forza del campionato russo, il Krasnodar, che domenica ha pareggiato 0-0 sul campo dell'Anzhi, vanta un buon ruolino esterno in Europa League: 2-1-0 senza subire nemmeno una rete. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Austria Vienna - Roma (2-4) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Appaiate al comando del gruppo E con 5 punti, Austria Vienna e Roma si ritrovano in Austria a due settimane dal pirotecnico 3-3 dell'Olimpico: capace di passare da 0-1 a 3-1 grazie a una doppietta di El Shaarawy e ad un gol di Florenzi (che purtroppo giovedì non sarà della contesa), l'undici di Spalletti nel finale ha subito 2 reti nel giro di pochi secondi.  Battendo 2-0 lo Sturm Graz, l'Austria Vienna ha collezionato il quarto successo consecutivo in campionato e si è portato a -4 dalla vetta della classifica. Reduce dallo 0-0 di Empoli, la Roma in Serie A è seconda a -4 dalla Juventus. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Nizza - Salisburgo (0-2) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Lanciatissimo in Francia, il Nizza in Europa è in difficoltà: prima di sbancare Salisburgo, l'undici rossonero si era arreso in casa allo Schalke 04 e aveva rimediato una batosta (5-2) a Krasnodar. Fanalino di coda del gruppo I senza punti (solo il Qabala ha fatto - anzi non ha fatto - altrettanto nel girone C), il Salisburgo è quasi fuori dai giochi: se vuole rimanere in corsa per i sedicesimi, l'undici di austriaco deve vincere in Costa Azzurra od ottenere un risultato migliore del Krasnodar. Reduce dal 4-1 rifilato al Nantes, il Nizza comanda la Ligue 1 con 6 lunghezze di vantaggio sulla coppia Monaco-PSG. Piegando il Ried, il Salisburgo si è portato a -4 dalla vetta della Bundesliga (austriaca ovviamente). Stake Medio.

1 commento:

  1. Il Southampton incontrerà il Internazionale nel match odierno che si disputerà nello St. Mary's Stadium. Nell'ultimo incontro, il Internazionale ha vinto per 1 a 0. Mi chiedo se la squadra di Frank de Boer ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati precedenti delle due squadre, mi aspetto che il Internazionale giochi bene in questa partita e vinca l'incontro. Sarà interessante vedere se Emanuel Icardi segnerà durante questa partita, perché ha una buona media in termini di gol segnati e partite disputate. Per ulteriori dettagli consulta siti di scommesse che accettano kalixa pay.

    RispondiElimina