!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 30/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Nantes - Lione (0-6) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 2.10
Commento: Quota in calo. Punti buoni per la zona Europa League e la corsa salvezza quelli in palio in Nantes-Lione, match valido per la 15 esima giornata di Ligue 1: i gialloverdi padroni di casa, infatti, sono attualmente in piena zona retrocessione a quota 13 punti in classifica, gli stessi del Nancy, e cercano la vittoria interna per abbandonare le zone basse della graduatoria e, soprattutto, porre fine ad un periodo di crisi che, nelle ultime 5 gare giocate, ha portato in dote 3 sconfitte e 2 pareggi. Il Lione di Genesio, sconfitto dal PSG nell'ultimo turno di campionato (1-2 il risultato finale del match), è attualmente settimo a 22 punti, e punta a riprendere a correre per avvicinare il quarto posto del Rennes, piazzamento che garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Nantes (4-3-3): Riou, Lucas Lima, Diego Carlos, Vizcarrondo, Kwateng, Thomsen, Djidji, Gillet, Bammou, Sala, Thomasson.
Lione (4-3-3): Lopes, Morel, Diakhaby, Yanga-Mbiwa, Rafael, Tolisso, Gonalons, Ferri, Rybus, Lacazette, Ghezzal.

Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester Utd - West Ham (3-1) (Ore 21.00)
Segno: Gol
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Manchester United e West Ham United si affrontano all’Old Trafford per la seconda volta in quattro giorni dopo la Premier League si incontrano nei quarti di finale di  EFL Cup, un West Ham United che ha ottenuto un pareggio e Jose Mourinho espulso per la seconda volta in questa stagione dopo aver calciato una bottiglia d’acqua sulla fascia. Si punta su Zlatan Ibrahimovic dopo il gol annullato, gli uomini di Mourinho sono frustrati per la classifica non eccezionale e le tante partite non buone. Bilic dovrebbe puntare su Simone Zaza, sempre in bilico contro la Juventus e schierare anche Ogbonna ex bianconero ed Obiang in odrore di trasferimento in Italia, alla Roma. In dubbio Carroll ancora messo fuori da un infortunio al ginocchio con l’Arsenal accanto in campionato. Bilic resta  fiducioso. Nello United si punta su Wayne Rooney e Henrikh Mkhitaryan dopo la  panchina di Domenica, mentre Anthony Martial e Luke Shaw dovrebbero rientrare. Out Paul Pogba e Marouane Fellaini  con il ritorno di Michael Carrick a centrocampo.
Attenzione al ritorno a sorpresa di Bastian Schweinsteiger dopo le sirene di mercato. Stake Medio.
Probabili Formazioni
Manchester United 4-2-3-1: De Gea; Valencia, Jones, Blind, Shaw; Carrick, Herrera; Young, Mkhitaryan, Martial; Rooney
West Ham 3-4-2-1: Randolph; Kouyate, Collins, Ogbonna; Antonio, Obiang, Lanzini, Cresswell; Ayew, Payet; Zaza

Pronostico di Giacomo:

Partita: Palermo - Spezia (0-0) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.62
Commento: Palermo-Spezia, match valido per i 16 esimi di finale di Coppa Italia, vede gli uomini di De Zerbi (salvo esonero del tecnico nelle prossime ore), vogliosi di tornare alla vittoria al “Barbera” e di concedersi una serata di gioia dopo le tante delusioni provenienti dal campionato. Il Palermo, infatti, complice la sconfitta in casa contro la Lazio (0-1) nell'ultimo turno di Serie A, e il contemporaneo pareggio del Crotone in casa contro la Samp, è finito all'ultimo posto in classifica con 6 punti, proprio in compagnia dei calabresi, e pare attraversare una crisi di risultati senza fine. Lo Spezia, nono in Serie B con 22 punti, ed ai piedi della zona play-off, potrebbe anche sfruttare il pessimo momento di forma dei siciliani per andare a passare il turno e guadagnarsi il diritto di sfidare il Napoli agli ottavi di finale del torneo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento