!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 29/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Liorent - Rennes (2-1) (Ore 19.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.37
Commento: Quota in calo. Una delle sfide più attese del turno infrasettimanale è il derby bretone in programma a Lorient. Il Lorient si è sbloccato: pareggiando 3-3 a Metz, i ragazzi di Casoni hanno raccolto il primo punto in trasferta e si sono portati a quota 8. Il Rennes fa sul serio: grazie a una rete di Gourcuff (figlio) in avvio di partita (per la precisione dopo 42 secondi), i rossoneri hanno piegato il Tolosa e hanno confermato di avere tutte le carte in regola per puntare all'Europa: i ragazzi di Gourcuff (padre) sono quarti a -9 dalla vetta della classifica. Ricordato che il Lorient è ultimo a -5 dalla salvezza e che il Rennes ha perso 4 trasferte su 6. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Torino - Pisa (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo.In Piemonte si affrontano due squadre che militano in categorie diverse ma sono accomunate da un passato importante. Battendo il Chievo, il Torino ha centrato il terzo successo consecutivo e ha confermato di avere tutte le carte in regola per puntare all'Europa. Piegando il Trapani, il Pisa ha interrotto una serie di 3 sconfitte e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 9 partite. Titolare di un attacco tra i più prolifici della Serie A, il Torino ha cominciato la Coppa Italia in agosto aggiudicandosi nettamente il derby (da 14 scudetti) regionale con la Pro Vercelli. Quattordicesimo in Serie B, il Pisa per approdare al quarto turno di Coppa Italia ha sbancato Brescia (comodo 2-0) e Salerno (successo ai calci di rigore). Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sheffield Utd - Walsall (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Il recupero della dodicesima giornata di Ligue One offre allo Sheffield United la ghiotta opportunità di portarsi a ridosso in classifica dello Scunthorpe primo: attualmente terzi in classifica con 38 punti, il Bolton secondo a 40 verrebbe pertanto scavalcato e la prima della classe sarebbe distante tre punti appena. Ulteriori vantaggi saranno sia il pubblico amico che i risultati, dato che nelle ultime cinque uscite sono arrivate quattro vittorie consecutive ed un pareggio rimediato sabato contro il Charlton in trasferta. Di modesto spessore il torneo del Walsall, occupante il diciassettesimo posto con 23 punti alla pari dello Swindon, contro il quale ha ottenuto l’ultimo successo in campionato addirittura lo scorso 22 ottobre, oltre un mese fa. La zona retrocessione è ora distante 4 punti, e non aiutano la causa i soli tre punti ricavati nelle ultime cinque giornate. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento