!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 26/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Chelsea - Tottenham (2-1) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. E' già terminata l'avventura in Champions League del Tottenham, sconfitto per 2 a 1 dal Monaco martedì sera. Gli Spurs sono infatti scivolati a -3 dal Bayer Leverkusen ma, in caso di arrivo a pari punti, sarebbero condannati dagli scontri diretti sfavorevoli. Il girone in cui era capitata la squadra di Pochettino si presentava equilibrato, ma di certo era alla portata di Kane e compagni: a risultare decisiva è stata proprio l'assenza dell'attaccante inglese nelle due partite con i tedeschi in cui i suoi compagni non sono riusciti a trovare la via della rete. In Premier League, gli ospiti sono ancora imbattuti ma occupano soltanto la quinta piazza a causa dei tanti pareggi: ben sei in dodici giornate. Dall'altra parte, il Chelsea si è definitivamente messo alle spalle le difficoltà d'inizio stagione e si è appena portato in testa alla classifica grazie al successo di misura sul terreno del Middlesbrough. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Torino - Chievo (2-1) (Ore 18.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.10
Commento: Quota stabile.  La quattordicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio comincia sabato pomeriggio in Piemonte.  L'abbinata Torino-Mihajlovic funziona: trascinato da Belotti (nel 2016 solo Higuain ha realizzato più reti del Gallo in Serie A), l'undici granata ha sbancato Crotone e bissato il successo sul Cagliari. L'obiettivo del Toro? Settimi a -3 dalla quinta posizione, Baselli e compagni vogliono l'Europa.  Il Chievo si è sbloccato: piegando il Cagliari, i gialloblu hanno ritrovato quella vittoria che inseguivano da 5 giornate (appesantite da 3 ko) e sono balzati a quota 18.  Solo la Roma ha segnato più del Torino, che davanti al pubblico amico fa pochi sconti: 4-2-0. A caccia del terzo colpo corsaro (2-1-3), il Chievo alloggia a -4 dal Torino. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Empoli - Milan (1-4) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.05
Commento: Quota stabile. Il secondo anticipo della quattordicesima giornata è in programma al Castellani e coinvolge due squadre a caccia di obiettivi diversi. L'Empoli è passato da uno 0-4 all'altro: la batosta nel duello toscano con la Fiorentina ha spento l'entusiasmo suscitato dalla goleada piazzata nello scontro diretto di Pescara. Super Suso non è bastato al Milan per vincere il derby: facendosi rimontare due volte (la seconda in pieno recupero) dall'Inter, i rossoneri hanno gettato al vento la possibilità di strappare alla Roma la piazza d'onore. Attenzione però: se il campionato fosse finito domenica scorsa, l'undici di Montella, che sabato vestirà i panni dell'ex, avrebbe staccato il biglietto per i play-off di Champions League. Titolare dell'attacco meno prolifico del campionato, l'Empoli ha conquistato in casa 5 dei suoi 10 punti. Terzo a -7 dalla vetta, il Milan quando viaggia sa il fatto suo: 3-1-2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento