!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 25/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Galatasaray - Bursaspor (3-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Vuole immediatamente prendersi la rivincita il Galatasaray dopo la sconfitta nel big match della scorsa settimana in casa del Fenerbahce. Il 2-0 con cui si sono imposti i rivali, al di là del significato sportivo più o meno forte, ha infatti costretto gli uomini di Riekernik ad incassare il secondo k.o. consecutivo dopo quello interno rimediato contro il Basaksehir primo in classifica: l’appuntamento con il Bursaspor valido per la dodicesima di Super Lig deve essere occasione di riscatto sia per le distanze minime che corrono tra  i due club (quarti gli ospiti con 21 punti al pari del Fenerbahce terzo, a +1 sui padroni di casa) sia per l’opportunità di inserirsi tra le squadre che ambiscono ad un posto nella prossima Europa League, con un occhio di riguardo anche alla Champions che, in caso di vittoria, sarebbe distante quattro punti. Occhio però al Bursaspor come detto, squadra solida che nelle ultime cinque gare ha raccolto due vittorie e tre pareggi e che in campionato non perde dallo scorso primo ottobre, quando ne furono piegate le velleità dal Gaziantepspor (3-2). Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Ufa - Orenburg (1-0) (Ore 15.00)
Segno: X
Quota: 2.75
Commento: Quota in leggero calo. Sette punti separano Ufa e Orenburg alla vigilia del match che vedrà le due formazioni sfidarsi in occasione della quindicesima di Premier League russa, che avrà inizio proprio con la partita in questione e programmata per venerdì pomeriggio alle 15:00. Nono l’Ufa padrone di casa con 19 punti a pari merito con il Rubin Kazan ottavo, mentre segue a quota 12 l’Orenburg attualmente salvo dalla vischiosità della lotta per lo spareggio retrocessione per due soli punticini. Ufa che fatica a trovare continuità di rendimento, in quanto nelle ultime cinque gare si sono alternate due sconfitte, un pareggio e due vittorie (l’ultima delle quali ottenuta la scorsa settimana a spese dell’Anzhi e che è valsa il sorpasso nei confronti dello stesso), un solo k.o. per gli ospiti che stanno cercando in ogni modo di risalire la china: a favore della causa si annoverano due vittorie e due pareggi, ottenuti nelle ultime due giornate contro le meglio posizionate Krasnodar e Lokomotiv Mosca. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Giana Erminio - Arezzo (0-0) (Ore 18.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.10
Commento: Quota in calo. Giana Erminio-Arezzo, appuntamento che apre la quindicesima di Lega Pro Girone A venerdì alle 18:00 e che pone l’una contro l’altra due squadre collocate nella parte nobile della graduatoria, coinvolte nella bagarre dei play-off e occupanti rispettivamente la settima e la quarta posizione con 21 e 25 punti. L’Arezzo ha interrotto con la sconfitta della scorsa settimana a beneficio del Pontedera una striscia di 5 risultati utili consecutivi in campionato (2 vittorie e 3 pareggi), venendo raggiunto dal Livorno che con la vittoria interna contro il Pro Piacenza si è collocato davanti in virtù di una più favorevole differenza reti; Eccezion fatta per il k.o. in Coppa Italia Lega Pro dello scorso 16 novembre, la formazione di casa non conosce battute di arresto addirittura dal 9 ottobre, quando fu fermata dall'Olbia: solo qualche pareggio di troppo ha impedito ai lombardi di bazzicare ancora più in alto prima di questo match, che comunque offre una valida opportunità di compiere un ulteriore balzo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento