!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 23/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Atl. Madrid - Psv (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Al Vicente Calderon si affrontano due squadre che inseguono obiettivi diversi. Già qualificato agli ottavi, l'Atletico Madrid comanda il gruppo D a punteggio pieno: grazie alla solita difesa di ferro, ai ragazzi di Simeone sono bastati 5 gol per battere PSV, Bayern Monaco e Rostov (due volte). Appaiato al Rostov a quota 1, il PSV in 4 gare ha rimediato 3 sconfitte. Attenzione, però: tanto nel match d'andata con l'Atletico (finito 0-1) che nel 2-2 di Rostov i campioni d'Olanda hanno sbagliato un calcio di rigore. Reduce dalla batosta casalinga (0-3) nel derby con il Real, l'Atletico Madrid nella Liga è sesto a -9 dalla vetta. A caccia del primo successo in Spagna (0-5-8), il PSV sabato ha pareggiato 0-0 con il Willem II ed è scivolato a -6 dal Feyenoord. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Dinamo Kiev (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Una delle sfide più attese della 2 giorni di Champions League è in programma in Italia. Rinfrancato dal 2-1 (con doppietta di Insigne) di Udine, il Napoli si rituffa in Champions League con l'obiettivo di rilanciarsi. Dopo un avvio spumeggiante (successi a Kiev e sul Benfica), gli azzurri si sono inceppati: nel doppio confronto con il Besiktas, infatti, il Napoli ha raccolto solo un punto. Fanalino di coda del gruppo B a quota 1, la Dynamo Kiev non ha molte alternative: per non dire addio agli ottavi di finale, l'undici ucraino deve sbancare il San Paolo e sperare che il Besiktas non vinca sul campo del Benfica. Sesto della classe in Serie A, il Napoli prima di cedere al Besiktas aveva inanellato 18 risultati utili consecutivi (13-5-0) nelle gare internazionali a Fuorigrotta.
Seconda a -8 dalla vetta (ovvero dallo Shakhtar Donetsk) in campionato, la Dynamo Kiev, che sabato ha battuto 2-1 lo Stal Dniprodzerzhynsk, non vanta una grande tradizione con le squadre italiane: 2-6-13. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Monchengladbach - Manchester City (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Torna in Germania Pep Guardiola, ed è la prima volta dal suo addio al Bayern, seppur non a Monaco ma a Monchengladbach. E’ serata di Champions League con i padroni di casa del Borussia che ospitano il Manchester City alla ricerca di quella vittoria necessaria per strappare il pass qualificazione. Tutto è ancora aperto nel girone, ma se il Barcellona ha un piede e mezzo agli ottavi, Citizens e tedeschi si giocano il secondo posto nel girone C proprio nello scontro diretto allo Stadiom in Borussia-Park, impianto che ha visto finire ko i tedeschi contro il Colonia (Koln) nell'ultima di campionato. Gli inglesi sono attualmente secondi con sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, mentre ha tre punti in meno ed è terzo il Borussia, con le sue quattro lunghezze conquistate attraverso una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Dieci le reti fatte dal City a fronte di otto subite, quattro realizzate dal Monchengladbach e sette incassate. La gara d’andata si è chiusa con il punteggio di 4-0 in favore del Manchester City. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Borussia Monchengladbach (3-5-2): Sommer; Elvedi, Christensen, Westergaard; Traoré, Dahoud, Stindl, Strobl, Wendt; Hazard, Raffael
Manchester City (4-2-3-1): Claudio Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Gundogan; David Silva, De Bruyne, Sterling; Aguero.

Nessun commento:

Posta un commento