!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 01/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Genoa - Perugia (2-2) (Ore 18.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Una delle sfide più affascinanti della 3 giorni di Coppa Italia è il duello tra Grifoni in programma a Marassi. Galvanizzato dalla roboante vittoria sulla Juventus, il Genoa si rituffa in Coppa Italia con l'obiettivo di staccare il biglietto per gli ottavi (sfiderebbe la Lazio).
Reduce dal pareggio casalingo con il Novara, il Perugia non perde da 5 giornate ma non vince da 3. Titolare di un ottimo ruolino interno (3-4-0 in Serie A), il Genoa ha cominciato la Coppa Italia battendo 3-2 (sempre in casa) il Lecce.  Sesto della classe in Serie B, il Perugia per approdare al quarto turno di Coppa Italia ha eliminato Alessandria e Carpi sfruttando al meglio il fattore campo e senza subire nemmeno un gol. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bologna - Verona (4-0) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Al Renato Dall’Ara in Bologna, il match Bologna-Verona chiude il programma dei sedicesimi di finale di questa edizione della Coppa Italia. Gli emiliani giungono alla sfida dopo la vittoria casalinga per 2-0 ai danni del Trapani, i veneti fanno visita al Bologna dopo aver fatto fuori il Crotone di Nicola in estate, col risultato di 2-1. I rossoblu hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 uscite in campionato, poi 3 sconfitte contro Atalanta, Roma e Fiorentina ed un pareggio, ottenuto al Bentegodi nella sfida contro il Chievo Verona. Gli “scaligeri”, in Serie B, dominano la classifica con 33 punti in 16 uscite ed una serie di 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite disputate. Da tenere sotto attenzione il super attacco del Verona, il migliore della Serie B, andato a segno ben 33 volte. Un match piuttosto equilibrato dove i veneti possono e devono cancellare il divario di categoria presente tra le due compagini. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Samara - Sp. Mosca (4-0) (Ore 16.00)
Segno: 2
Quota: 1.90
Commento: Quota stabile.  Una delle sfide più interessanti della sedicesima giornata è in programma a Samara. Il Krylya Sovetov si è sbloccato. Approfittando di una lunga superiorità numerica, la squadra di Skripchenko ha strapazzato il Tom' Tomsk e ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 5 giornate, appesantite da 3 sconfitte. Lo Spartak Mosca è soddisfatto. Sbancando Grozny, i ragazzi di Massimo Carrera hanno collezionato il sesto successo di fila e sono andati ufficialmente in fuga: al giro di boa del campionato i biancorossi comandano la classifica con 6 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice (lo Zenit). Ricordato che il Krylya Sovetov ha raccolto in casa 9 dei suoi 11 punti e segnalato che lo Spartak vanta la difesa più solida della Premier League. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento