!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 29/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bologna - Fiorentina (0-1) (Ore 18.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. L'undicesima giornata di Serie A comincia sabato pomeriggio al Dall'Ara. Appaiate a quota 13, Bologna e Fiorentina nel turno infrasettimanale hanno pareggiato 1-1: i rossoblu si sono fatti rimontare dal Chievo; forse condizionata dalle condizioni del campo (il Franchi ricordava una piscina), la Viola ha acciuffato solo nel finale il Crotone. Titolare di un buon ruolino interno (3-1-1), il Bologna non vince da 5 partite, caratterizzate da quattro 1-1. A caccia del secondo colpo corsaro (1-1-2), la Fiorentina (che non ha un buon rapporto con la pioggia) deve completare il match con il Genoa. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Napoli (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Il pronostico di Juventus Napoli è certamente tra i più attesi di questa undicesima giornata di Serie A. Lo Juventus Stadium ospiterà questa avvincente sfida sabato 29 alle 20:45. Ambedue le squadre sono reduci dalle ottime vittorie casalinghe ottenute nel turno infrasettimanale e che hanno confermato le 4 lunghezze di distanza tra bianconeri e azzurri. Il Napoli, infatti, dopo le tre sconfitte di fila contro Atalanta, Roma e Besiktas, sembra aver ritrovato la serenità nelle vittorie contro Crotone e Empoli. La Juve ha smaltito senza grossi traumi il ko di sabato scorso con il Milan e contro la Samp ha fornito una prova molto convincente, mettendo la parola "fine" alla partita nel giro di dieci minuti. L'unica pecca per la squadra di Massimiliano Allegri è il rendimento di Higuain, che nonostante si sia sacrificato molto nell'ultima uscita stagionale, resta a secco di gol per la quarta partita consecutiva. Una statistica tutt'altro che incoraggiante per il Pipita, che si appresta ad affrontare per la prima volta la sua ex squadra. Sarà curioso vedere come l'argentino si approccerà a questa sfida particolarissima contro gli ex compagni e sopratutto contro Sarri, con cui non si è lasciato affatto bene. Ci sarà sicuramente Higuain, in coppia con Mandzukic secondo le probabili formazioni sulla undicesima di serie A ma non ci saranno Paulo Dybala e Gabbiadini, due assenze pesantissime per le due squadre. La Joya è fuori per infortunio, mentre l'attaccante italiano deve scontare l'ultima giornata di squalifica dopo l'espulsione rimediata a Crotone. Senza Gabbiadini e senza Milik, Sarri si riaffiderà al tridente Callejon-Mertens-Insigne con il belga ad agire da falso nueve. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Benevento - Spezia (1-0) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. Dopo un avvio di campionato eccezionale, il Benevento si è inceppato: reduce dal ko di Trapani, la squadra di Baroni nelle ultime 4 giornate ha raccolto solo un punto. La nota lieta? La matricola campana alloggia in zona play-off.  Lo Spezia non ha sfruttato al massimo il doppio turno casalingo: al 2-0 sul Brescia, infatti, si è aggiunto l'1-1 con il Cittadella. Altri dati e poi ci sbilanciamo. Titolare di un ottimo ruolino interno (3-2-0), il Benevento senza la penalizzazione di un punto sarebbe a -1 dallo Spezia. Sesto della classe a -3 dalla promozione diretta, lo Spezia vanta la difesa più solida del campionato (a pari merito con il Pisa). Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento