!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lilla - PSG (0-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. L'undicesima giornata della Ligue 1 comincia venerdì sera con una classica del calcio francese. Battendo 2-1 il Bastia, il Lilla ha riscattato il ko di Guingamp ed è uscito dalla zona retrocessione: la squadra di Antonetti ha tutte le carte in regola per risalire la china. Il PSG è deluso. Complice lo scialbo 0-0 nel "Classique" con il Marsiglia, l'undici di Unai Emery è scivolato a -6 dalla vetta della classifica. Inserito nel quartetto a quota 10, il Lilla segna un gol ogni 90 minuti. A caccia del quarto colpo corsaro (3-0-2), il PSG vanta (a pari merito con Nizza e Tolosa) la difesa più solida del campionato. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Monchengladbach - Francoforte (0-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in forte calo. Classifica deficitaria quella del Borussia, che impegnato anche in Champions viaggia in classifica in modo modesto con solo undici punti frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Dieci gol segnati e dodici subiti. Meglio l’Eintracht con 14 punti e quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Gli ultimi due precedenti sorridono al Borussia con otto gol fatti e solo 1 subito, con un netto tre a zero in casa e ben un cinque a uno in trasferta il 17 ottobre 2015. Le due squadre vengono da risultati opposti il Borussia nettamente sconfitto 2-0 dal Bayern di Monaco e l’Eintracht vittorioso per tre a zero sull’Amburgo. La formazione di casa punta in maniera insistente su Stindl e spera che la prestazione possa essere migliore delle ultime in campionato dove è mancata nettamente la continuità di prestazione e dove si è pagata nettamente anche la Champions League e le fatiche infrasettimanali. Nella squadra dell’Eintracht, invece si punta tutto su Meier e sugli assist sempre puntuali di Fabian. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Gladbach: Sommer – Korb, Vestergaard, Elvedi, Wendt – Strobl, Kramer – Traoré, Stindl, Hofmann – Hahn
Eintracht: Hradecky – Chandler, Abraham, Vallejo, Oczipka – Hasebe, Mascarell – Seferovic, Fabian, Tarashaj – Meier

Pronostico di Giacomo:

Partita: Twente - Roda (0-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Match valido per l’undicesima giornata di Eredivisie, rappresenta per i padroni di casa un’ottima chance di consolidare la buona posizione di classifica fin qui ottenuta: imbattuti nelle ultime 5 gare, i biancorossi, sono infatti quinti in classifica a 17 punti, e, con un successo, andrebbero addirittura a mettere pressione a PSV ed Herenveen, che gli stanno davanti di 4 punti. Il Roda, avversario di giornata del Twente, è ultimo in classifica, con soli 7 punti all'attivo, ma in ripresa: 4 punti ottenuti nelle 2 ultime partite giocate possono far ben sperare i gialloneri. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento