!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Palermo - Udinese (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.50
Commento: Quota in calo. Il programma della decima giornata si conclude giovedì sera in Sicilia. Il Palermo è allo sbando. Crollando in casa della Roma, l'undici rosanero ha rimediato il terzo ko in 4 turni ed è scivolato in penultima posizione: al momento i ragazzi di De Zerbi, la cui panchina traballa per definizione, precede solo il povero Crotone, che l'unico punto l'ha conquistato proprio con il Palermo. Battendo 3-1 il Pescara, l'Udinese ha interrotto una serie di 3 sconfitte e si è portata in doppia cifra: la squadra di Delneri, che al Barbera (come succede a molti) vestirà i panni dell'ex, ha 4 lunghezze di vantaggio sulla zona salvezza. Titolare di un ruolino interno da incubo (0-0-4), il Palermo fatica nel trovare la via della rete. A caccia del secondo colpo corsaro (1-0-3), l'Udinese nell'ultima trasferta ha messo in difficoltà la Juventus. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Gent - St. Liegi (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Sfida d’alta classifica Gent-St.Liegi, match valido per il 12 esimo turno di Juplier League: il Gent, sesto, e reduce dalla brutta sconfitta per 3-2 contro l’Eupen dello scorso turno di campionato, vuole ritornare al successo tra le mura amiche, ma, ovviamente, non avrà vita facile con lo St.Liegi, club che occupa la quinta posizione della graduatoria con 1 punto in più rispetto ai diretti avversari, e che avrà il morale a mille dopo lo scoppiettante 5-0 interno rifilato al Beveren. Match che si presenta dunque equilibrato, in palio c’è la possibilità di ambire alle primissime posizioni della classifica. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: AIK - Hacken (2-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. L’AIK Stoccolma affronta l’Hacken nel match valido per la 28 esima giornata di Allsvenskan con poche speranze di rientrare nel discorso scudetto: i padroni di casa, infatti, non hanno approfittato della sconfitta del Malmo nel turno precedente, e, perdendo con il Goteborg, è rimasto a 7 punti dalla capolista a 3 gare dal termine. L’Hacken, dal canto suo, non ha più nulla da chiedere al suo campionato, dal momento che è matematicamente salvo con i suoi 37 punti. Gli ospiti, forse un po’ troppo rilassati, non vincono una partita ormai da 4 turni. In AIK Stoccolma-Hacken padroni di casa certamente con i favori del pronostico. Stake Medio.

1 commento:

  1. Il Palermo incontrerà il Udinese nel match odierno che si disputerà nello Stadio Renzo Barbera. Nell'ultimo incontro, il Palermo ha vinto per 4 a 1. Mi chiedo se la squadra di L. Delneri ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati precedenti delle due squadre, mi aspetto che il Palermo giochi bene in questa partita e vinca l'incontro. Sarà interessante vedere se Ilija Nestorovski segnerà durante questa partita, perché ha una buona media in termini di gol segnati e partite disputate. È possibile condividere le tue conoscenze in materia di bookmakers e calcio, utilizzando le recensioni Bet365.

    RispondiElimina