!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 26/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Chievo - Bologna (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in forte calo. Al Bentegodi si affrontano due belle squadre che nell'ultimo turno hanno rimediato pareggi deludenti: complice lo 0-0 di Empoli, il Chievo non ha riscattato fino in fondo il ko con il Milan; facendosi acciuffare nel finale dal Sassuolo, il Bologna ha portato a 4 le giornate senza vittorie. Settimo della classe a -1 dall'Europa, il Chievo vanta una delle difese più solide del campionato e ha un ruolino interno discreto: 2-1-1. A caccia del primo colpo corsaro (0-2-2), il Bologna ha mantenuto la porta inviolata solo due volte e sempre al Dall'Ara: nella gara d'esordio con il Crotone e il 21 settembre con la Sampdoria. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Sassuolo - Roma (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Una delle sfide più intriganti del mercoledì è in programma a Reggio Emilia: Sassuolo-Roma è un duello che sa di Europa League. Acciuffando il Bologna nel finale, il Sassuolo ha confermato di aver ritrovato il carattere smarrito sul campo del Milan: quella piazzata al Dall'Ara è stata la terza rimonta in 8 giorni (dopo il 2-1 al Crotone e l'1-1 in casa del Rapid Vienna). Attenzione, però: per fare il salto di qualità, l'undici di Eusebio Di Francesco non può cominciare tutte le partita da 0-1. Strapazzando il Palermo, la Roma ha collezionato il terzo successo consecutivo in campionato e ha riscattato la mezza delusione per il 3-3 (da 3-1) con l'Austria Vienna in Copp Uefa. Secondo noi la banda Spalletti ha tutte le carte in regola per puntare allo scudetto. Inserito nel terzetto a quota 13, il Sassuolo in casa sa il fatto suo: 3-0-1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Fiorentina - Crotone (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1/1
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Sembra unga gara già scritta, ma Nicola vuole invertire il pronostico, il Crotone ha un solo punto in classifica e ha subito venti gol, contro gli otto realizzati e non ha mai vinto, la Fiorentina ha vinto in modo autoritario contro il Cagliari che era in grande forma e ha ritrovato un Bernardeschi ed un Kalinic in grande forma, ci si aspetta, quindi una gara che potrebbe essere a senso unico con Nicola che rischia la panchina. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Vecino, Milic; Borja Valero; Kalinic, Ilicic
Allenatore: Sousa
Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Salzano; Palladino, Falcinelli, Simmy
Allenatore: Nicola

Nessun commento:

Posta un commento