!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 19/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Barcellona - Manchester City (1-0) (Ore 20.45)
Segno: X primo tempo
Quota: 2.75
Commento: Quota stabile. Il countdown è finito. Barcellona e Manchester City, rispettivamente a quote sei e quattro punti, sono pronte a giocarsi la vetta del Gruppo C. Tre minuti per tornare al gol. Questo il tempo impiegato da Messi per bucare la difesa del Deportivo nel poker di sabato. Il rientro della Pulce non poteva arrivare in un momento migliore: contro il City servono i tre punti per ipotecare il primo posto nel girone. Ancora ai box Sergi, Cillesen e Jordi Alba. Qualche dubbio sulle corsie. Periodo di flessione per i Citizens, a secco di vittorie da tre turni e chiamati al riscatto dopo il clamoroso 3-3 del Celtic Park. L’ex Guardiola dovrà fare ancora a meno di Sagna e Delph. Le due squadre si ritrovano a confronto dopo gli ottavi di Champions di due anni fa quando il Barca si impose sia all'andata (1-2) sia al ritorno (1-0). Un doppio successo che ha portato a quattro le vittorie di fila dei Blaugrana negli scontri diretti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Digne, Pique, Mascherano, Mathieu; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Gundogan, Silva; Aguero. All. Guardiola.

Pronostico di Andrea:

Partita: Rostov - Atl. Madrid (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2+Over 1.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Trasferta da non fallire per l’Atletico di Simeone, primo nel Gruppo D dopo il successo ai danni del Bayern e pronto a sbarcare a Rostov. Ancora a caccia della prima storica vittoria in Champions gli uomini di Daniliants arrivano all'appuntamento dopo il ko in casa dello Spartak Mosca di Carrera. Out Bukharov, alle prese con un problema muscolare. Il roboante 7-1 ai danni del Granada è il miglior biglietto da visita possibile per i Colchoneros di Simeone. Il Cholo non potrà però contare su Augusto, Saul e Gimenez. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Rostov (4-4-2): Dzhanaev; Terentjev, Mevlja, Navas, Granat; Kalachev, Gatcan, Noboa, Erokhin; Azmoun, Poloz. All. Daniliants.
Atl. Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Savic, Filipe Luis; Carrasco, Gabi, Koke, Correa; Torres, Griezmann. All. Simeone.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Besiktas (2-3) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Mercoledì 19 ottobre alle ore 20.45 al San Paolo si gioca Napoli-Besiktas, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Champions League con i partenopei alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Dopo la sconfitta 3-1 con la Roma testa alla Champions con una vittoria che potrebbe già chiudere virtualmente il discorso qualificazione.  In difesa spazio a Chiriches con Koulibaly, a centrocampo invece Zielinski potrebbe sostituire Jorginho o Allan. In attacco confermato Gabbiadini. 1-1 con Benfica e Dinamo Kiev e le Aquile occupano il secondo posto solitario con due punti; in campionato due vittorie consecutive e primo posto a quota 17 punti insieme a Galatasaray e Basaksehir. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Gholam, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Hamsik, Zielinski, Allan; Mertens, Gabbiadini, Callejon. All. Sarri.
Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Erkin, Tosic, Marcelo, Beck; Hutchinson, Arslan; Quaresma, Talisca, Adriano; Aboubakar. All. Ozbiliz.

Nessun commento:

Posta un commento