!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 13/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Famalicao - Sporting Lisbona (0-1) (Or 21.15)
Segno: 2/2
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Giovedì 13 ottobre alle ore 21.15 in Portogallo si gioca Famalicao-Sporting, match valido per i trentaduesimi di finale di Taca de Portugal. Padroni di casa che militano in Segunda Liga e stanno arrancando in zona salvezza, impresa difficile contro una delle big del massimo campionato portoghese, lo Sporting, secondo in classifica con 16 punti insieme al Porto (- 3 dal Benfica) e reduce anche dall'importante vittoria 2-0 in Champions League contro il Legia. Tre i precedenti tra le due formazioni, tutti vinti dallo Sporting: 3-1 nel 2001, 2-0 nel 2011 e 4-0 nel 2015. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Fluminense - Flamengo (1-2) (Ore 02.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. Derby con le motivazioni a mille al Maracana di Rio de Janeiro. La Fluminense del talento Scarpa è in piena lotta per un posto nella prossima Copa Libertadores, il Flamengo è invece impegnato nel testa a testa per il titolo con il Palmeiras, primo della classe ma a sole tre lunghezze di distanza. Se il Tricolor Carioca nell'ultimo turno è andato ko in casa del Santos per 2-1, il Mengao arriva all'appuntamento dopo il secco 3-0 ai danni del Santa Cruz. Nella gara di andata dello scorso giugno la truppa di Culpi è riuscita a fare il colpaccio imponendosi per 1-2 con autogol di Arao e reti di Guerrero e Richarlison. Il Fla-Flu si appresta così a vivere un nuovo emozionante capitolo con le due squadre in campo costrette a fare risultato per i rispettivi obiettivi. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sao Paulo - Santos (0-1) (Ore 02.00)
Segno: 1X
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. I quindici punti di gap in classifica raccontano meno del dovuto sul match in programma tra Sao Paulo e Santos al Morumbi. Nonostante l’annata da dimenticare il Tricolor Paulista nelle ultime quattro gare interne non ha mai perso, portandosi così a +3 dalla zona bollente. Sul fronte ospite il Peixe va a caccia della terza vittoria di fila, dopo quelle ai danni Atletico Paranaense e Fluminense, per agganciare il treno che porta alla prossima Copa Libertadores senza passare dai preliminari. Negli ultimi cinque scontri diretti i bianconeri dell’ex milanista Ricardo Oliveira non hanno mai perso conquistando un pareggio e quattro vittorie, compresa quella dell’andata per 3-0 con reti di Vitor, Rodrigao e Lucas Lima. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento