!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 30/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Brescia - Bari (1-1) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Anticipo da tripla quello in programma al Rigamonti tra Brescia e Bari. Le due squadre nelle ultime settimane hanno infatti alternato prestazioni di spessore a veri e propri blackout. Dopo aver battuto la capolista Cittadella, 0-3 al Tombolato, le Rondinelle vogliono tornare al successo casalingo dopo due pareggi di fila. Rossi e Untersee non sono al top. Dall’Oglio è recuperato. Lo 0-4 contro il Benevento ha riacceso il campanello di allarme. Furlan verso la panchina. Al suo posto pronto Martinho. Moras ancora fermo. In dubbio Monachello, Maniero, Romizi e Di Cesare. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Racine; Pinzi, Bisoli, Martinelli; Morosini; Caracciolo, Bonazzoli. All. Brocchi.
Bari (4-4-2): Ichazo; Cassani, Tonucci, Capradossi, Daprela; Martinho, Fedele, Valiani, Fedato; De Luca, Brienza. All. Stellone.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lipsia - Augsburg (2-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Anticipo del sesto turno di Bundesliga tra due squadre che possono essere soddisfatte del rispettivo inizio di campionato. La matricola Lipsia non ha minimamente accusato il salto di categoria ed è ancora imbattuta: la zona Champions, attualmente distante una sola lunghezza, non può essere considerata un miraggio. Molto bene anche l'Augsburg che ha pescato un altro ottimo allenatore, affidandosi all'ex tecnico del Darmstadt, compagine sconfitta di misura proprio nell'ultima giornata. Nell'occasione, la formazione allenata da Dirk Schuster è però stata aiutata da una lunga superiorità numerica, iniziata sul finire del primo tempo quando è stato cacciato, per doppia ammonizione, il terzino sinistro avversario Guwara. Nonostante un calendario a dir poco complicato in avvio, i padroni di casa se la stanno cavando alla grande: dopo l'1 a 1 con il Gladbach nel turno infrasettimanale, è arrivato un altro ottimo pareggio sul terreno dell'ostico Colonia. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Everton - Crystal Palace (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Obiettivo poker di vittorie per il Crystal Palace, pronto a sbarcare al Goodison Park in occasione dell’anticipo del venerdì di Premier League. Gli Eagles, dopo una partenza a rilento, negli ultimi quattro match hanno raccolto dieci punti e ora sognano l’aggancio all’Everton quinto della classe. I Toffees sono chiamati al riscatto dopo lo scivolone in casa del Bournemouth (prima sconfitta stagionale per Lukaku e soci). Il doppio scontro dello scorso anno finì in totale equilibrio: 1-1 a Liverpool e 0-0 a Londra. Da una parte è in dubbio la presenza di Baines mentre Pardew spera di recuperare Zaha. Resteranno invece ai box Remy e Souaré. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Williams, Jagielka, Baines; Gueye, Barry; Bolasie, Barkley, Mirallas; Lukaku. All. Koeman.
Crystal Palace (4-2-3-1): Mandanda; Ward, Tomkins, Delaney, Kelly; McArthur, Cabaye; Zaha, Puncheon, Townsend; Benteke. All. Pardew.

Nessun commento:

Posta un commento