!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 20/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trapani - Spezia (0-0) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. A pochi giorni dall'1-1 con l'Ascoli, il Trapani si ripresenta al Provinciale con la speranza di cambiare ritmo: nelle prime 4 giornate, infatti, i ragazzi di Cosmi hanno raccolto altrettanti pareggi. Lo Spezia è soddisfatto: piegando la Pro Vercelli, l'undici di Mimmo Di Carlo ha centrato il primo successo in campionato e si è portato a quota 6.  Ricordato che il Trapani non perde in casa dal 23 gennaio e segnalato che lo Spezia nelle prime due trasferte ha raccolto 2 punti (a Latina e Terni), ci sbilanciamo. Negli ultimi 4 confronti diretti si è imposto il Trapani con un 10-2 complessivo; questa volta scegliamo l'X2. Stake Medio.



Pronostico di Andrea:

Partita: PSG - Dijon (3-0) (Ore 21.00)
Segno: 1H (-2)
Quota: 1.85
Commento: Quota in forte calo. Per scrollarsi di dosso le recenti delusioni (ko con il Monaco e pareggi casalinghi con Saint Etienne e Arsenal), il PSG si è dato al tennis: nel 6-0 piazzato sul campo del Caen spicca il poker calato da Cavani in 45 minuti (più recupero). Il Digione sabato sera ha sprecato una buona occasione: una lunga superiorità numerica e un calcio di rigore non sono bastati ai ragazzi di Dall'Oglio per battere il Metz e allontanarsi dai bassifondi della classifica. Ricordato che il PSG ha già realizzato 12 gol e che il Digione in trasferta non brilla (0-0-2), ci sbilanciamo.  Negli ultimi due confronti diretti, giocati tra il febbraio e il marzo del 2012, il PSG ha sbancato Digione; puntiamo sul tris dei campioni di Francia. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Siviglia - Betis (1-0) (Ore 22.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Derby tutto da decifrare al Pizjuan. Il Siviglia è ancora imbattuto in campionato con due vittorie interne e due pareggi esterni, ultimo l’1-1 in casa dell’Eibar. Il Betis con il 2-2 interno con il Granada ha invece portato a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Se tra i Rojiblancos resta in dubbio Nasri mentre non ci saranno Rami, Soria, Tremoulinas e Krohn-Dehli, tra i Blanquiverdes danno forfait lo squalificato Gimenez oltre agli infortunati Martin e Martinez. Restano da valutare le condizioni di Ruiz e Sanabria. Lo scorso anno le due squadre si sono incontrate in quattro occasioni, due in LaLiga e due in Copa del Rey. Il bilancio è di tre vittorie del Siviglia e un pareggio. Gare che hanno portato a otto la serie di esiti No Goal consecutivi negli scontri diretti. Il bilancio totale in Primera Division è di quarantadue vittorie dei Rojiblancos, ventotto del Betis e ventidue pareggi. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento