!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 17/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lazio - Pescara (0-3) (Ore 18.00)
Segno: X2
Quota: 2.67
Commento: Quota in forte calo. Il mini programma del sabato comincia con un duello all'insegna del biancoazzurro.  Appaiate a quota 4, Lazio e Pescara sono reduci da prestazioni molto diverse.
Presentatasi al Bentegodi con l'obiettivo di riscattare il ko interno con la Juventus, la Lazio domenica scorsa ha fatto il compitino: nell'1-1 con il Chievo l'unica nota di spicco è stata la prontezza con cui l'olandese de Vrij ha risposto al gol del collega gialloblu Gamberini. Tornato in Serie dopo 3 anni, il Pescara in 270 minuti ha già sperimentato tante situazioni: con il Napoli ha conquistato un punto pesante e meritato; con il Sassuolo ha vinto a tavolino; con l'Inter è andato al tappeto allo scadere dopo aver sfiorato (Verre ha sprecato l'occasione che avrebbe chiuso la partita) un successo che non avrebbe fatto una piega.  Ricordato che la Lazio non pareggia in casa dal 6 gennaio e che il Pescara non perde in trasferta dal 26 marzo, ci sbilanciamo. Il Pescara gioca davvero bene. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Bologna (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Il criterio della somma punti e il prestigio delle contendenti fanno di Napoli-Bologna una delle sfide più attese della quarta giornata. L'avventura del Napoli in Champions League è cominciata alla grande: trascinato da Milik, l'undici campano ha battuto 2-1 la Dynamo Kiev e ha fatto il primo passo verso gli ottavi di finale. Del resto, la banda Sarri sta facendo bene anche in campionato: per rimediare al 2-2 di Pescara, gli azzurri hanno battuto 4-2 il Milan e 3-1 il Palermo.  Grazie al successo sul Cagliari, il Bologna ha riscattato la batosta con il Torino e si è portato a quota 6: Donandoni, che sabato vestirà i panni dell'ex, ha di che essere soddisfatto. Ricordato che il Napoli vanta (a pari merito con la Roma) l'attacco più prolifico del campionato e che il Biologna non vince in trasferta dal 14 febbraio, ci sbilanciamo. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Pro Vercelli (2-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Dopo una Coppa Italia scintillante (successi su Messina e Udinese) lo Spezia si è inceppato: all'1-1 casalingo con la Salernitana, si sono aggiunti lo 0-0 di Latina e l'1-1 di Terni, dove i ragazzi di Mimmo Di Carlo sono stati acciuffati nel finale dal dischetto.
Per interrompere una mini serie di due pareggi (1-1 con l'Ascoli e sul campo del Trapani), la Pro Vercelli ha fatto la cosa sbagliata: l'1-5 con il Cittadella non ha bisogni di commenti. Ricordato che nella scorsa stagione lo Spezia ha giocato i play-off mentre la Pro Vercelli ha evitato di un soffio i play-out, ci sbilanciamo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento