!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Chelsea - Liverpool (1-2) (Ore 21.00)
Segno: Gol
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Anticipo di lusso per aprire la quinta giornata di Premier League tra due squadre in cerca di riscatto dopo la deludente stagione scorsa. In una settimana dedicata a Champions ed Europa League, vedere due formazioni del calibro di Chelsea e Liverpool impegnate di venerdì sera significa che hanno dovuto seguire dal divano la prima giornata della fase a gironi delle due competizioni per club più importanti d'Europa. Da un lato, i Blues sembrano aver trovato l'allenatore giusto per tornare ai vertici del calcio inglese: Antonio Conte ha una grinta smisurata ed è quello che ci vuole per risollevare un ambiente depresso dai risultati ottenuti nell'annata 2015-2016. Anche nel 2 a 2 con lo Swansea di domenica pomeriggio, i londinesi hanno dimostrato di aver recuperato la voglia di lottare, non dandosi per vinti nonostante i due gol subiti nell'arco di tre minuti. Molto bene anche il Liverpool che, pur essendo soggetto a maggiori sbalzi di rendimento rispetto al Chelsea, ha comunque raccolto sette punti nelle prime quattro partite di Premier League. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Salernitana - Vicenza (2-3) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Il super venerdì di Serie B prosegue con uno scontro tutto da decifrare tra due team ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il ko di Novara ha lasciato la truppa di Sannino a quota due punti dopo i pareggi con Spezia e Verona. Out Franco, operato di appendicite.
Con un punto, zero gol fatti e cinque subiti nelle prime tre giornate i biancorossi occupano l’ultimo posto della graduatoria con il Latina. Sempre ai box Vigorito, Giacomelli ed Esposito. Il doppio 0-0 dello scorso anno ha portato a sei il numero di esiti No Goal di fila. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Salernitana (3-5-2): Terracciano; Bernardini, Schiavi, Mantovani; Laverone, Busellato, Rosina, Odjer, Vitale; Coda, Donnarumma. All. Sannino.
Vicenza (4-2-3-1): Vigorito; Zaccardo, Bogdan, Adejo, D’Elia; Rizzo, Signori; Vita, Galano, Siega; Raicevic. All. Lerda.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sampdoria - Milan (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Complice il successivo turno infrasettimanale, la quarta giornata di Serie A comincia venerdì sera sotto la Lanterna. Come sarebbe finita Roma-Sampdoria se un nubifragio non avesse fatto durare 80 minuti l'intervallo? Non lo sapremo mai, ma sappiamo che all'Olimpico hanno giocato 22 blucerchiati diversi: quelli brillanti e spensierati del primo tempo hanno vinto 2-1; quelli stanchi e paurosi della ripresa hanno perso 2-0.  Il rocambolesco successo sul Torino e l'onorevole sconfitta di Napoli avevano fatto pensare a un Milan in rampa di lancio: lo 0-1 con l'Udinese ha riportato i rossoneri sulla terra. Del resto, se il rendimento di una squadra dipende dalla presenza di Niang, che sarà forte ma non è certo Van Basten, qualcosa che non va c'è di sicuro. Inserita nel quartetto a quota 6, la Sampdoria prima di perdere con la Roma aveva battuto Bassano (in Coppa Italia), Empoli e Atalanta. Nessuno ha subito più gol del Milan, che nelle ultime 5 trasferte di campionato ha alternato ko (3) e vittorie (con Sampdoria e Bologna). Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento