!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 15/09/2016

Pronostico di Andrea:

Partita: Feyenoord - Manchester Utd (1-0) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Rialzarsi dopo aver perso un derby non è mai facile. Lo sa bene lo Special One José Mourinho che, dopo aver ceduto il passo contro il City del rivale Guardiola, fa visita al Feyenoord in occasione della prima giornata della fase a gironi di Europa League. I Red Devils si troveranno al cospetto di un team, come quello di Rotterdam, in splendida forma. Kuyt e compagni nelle prime cinque giornate di Eredivisie hanno solo vinto conquistando la vetta con quindici gol fatti e due subiti. Il pericolo numero uno per la difesa inglese risponde al nome di Nicolai Jorgensen, attaccante danese già a quota tre centri (al pari dell’ex juventino Elia). Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Konyaspor - Shakhtar (0-1) (Ore 21.05)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Blasone alla mano il match della Buyuksehir Torku Arena tra Konyaspor e Shakhtar non dovrebbe regalare grandi sorprese con gli ucraini nettamente favoriti. I Lampi Verdi oltre ad essersi rinforzati con l’arrivo del romeno Hora, capocannoniere dell’ultima Liga 1 con la maglia del Pandurii, nelle ultime venti gare interne hanno perso una sola volta, contro il Fenerbahce in Coppa di Turchia. Uno score che spaventerebbe ogni avversario, anche gli arancioneri di Donetsk, primi in classifica nella Pari Match League di Ucraina e reduci dal pareggio nel big match contro la Dynamo Kiev. La truppa di Kocaman deve però fare i conti con le assenze di Aktav, Bora e Sissoko, elementi fuori dalla lista di Europa League. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: St. Lieigi - Celta Vigo (1-1) (Ore 21.05)
Segno: 1X
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Il post Nolito si sta rivelando più duro del previsto in casa Celta Vigo. I Galiziani senza il loro uomo/simbolo, passato in estate al City, nelle prime tre giornate di LaLiga hanno sempre perso con un solo gol realizzato e ben sette subiti. In cerca della svolta il team di Berizzo, reduce dal pesante 0-4 contro l’Atletico, sbarca allo Sclessin Stadion per sfidare lo Standard Liegi in occasione della prima giornata della fase a gironi di Europa League. Anche Les Rouches non hanno impressionato in questo avvio di stagione: nei primi sei turni di Jupiler League il bilancio è di due vittorie, tre pareggi e un ko. In gol nel weekend nella vittoria contro il Genk l’ex interista e ducale Belfodil potrebbe avere trovato la giusta dimensione per rinascere dopo un’opaca parentesi negli Emirati Arabi. A difendere i pali del team belga ci sarà invece Jean Francois Gillet. Nel Celta resteranno ai box Planas, Orellana, Diaz, Blanco e Beauvue. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento