!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 09/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Schalke 04 - Bayern Monaco (0-2) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. Ancora un'apparizione per il Bayern nell'anticipo del venerdì dopo il tennistico 6 a 0 inflitto al Werder Brema nell'esordio in campionato avvenuto all'Allianz-Arena. Sul fatto che i bavaresi siano di un'altra categoria rispetto al resto della concorrenza non ci sono troppi dubbi, tuttavia gli uomini di Ancelotti non dovranno sottovalutare la sfida di Gelsenkirchen contro un avversario motivato a mille. Lo Schalke 04 ha infatti iniziato la Bundesliga 2016-2017 con una sconfitta sul terreno del Francoforte, arrivata al termine di una prestazione scialba con l'Eintracht che ha anche sbagliato il rigore del possibile 2 a 0, resistendo poi nel finale in inferiorità numerica per l'espulsione comminata ad Hector al minuto 79. Per quanto appena scritto, i padroni di casa vorranno evitare un nuovo ko e saranno naturalmente sospinti dal pubblico delle grandi occasioni opposti ai campioni di Germania in carica. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cesena - Carpi (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Anticipo da non perdere nel venerdì di Serie B, a contendersi i tre punti saranno due delle principali favorite alla promozione: Cesena e Carpi. La truppa di Drago torna in campo dopo il turno di riposo per il rinvio della sfida contro l’Ascoli. A quota un punto dopo il pareggio dell’esordio contro il Perugia i romagnoli, con ogni probabilità, non potranno contare sull'acciaccato Rodriguez. Il pareggio interno contro il Benevento ha ribadito un concetto ben chiaro a Castori. Il campionato cadetto nasconde insidie dietro ogni angolo. Per centrare la seconda vittoria esterna di fila, dopo lo 0-2 di Vicenza dell’esordio, i carpigiani non potranno però contare sullo squalificato Lollo. Due anni fa arrivarono due successi con esito Goal del Cesena, 4-1 in casa e 1-2 in trasferta. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cesena (4-3-3): Agazzi; Balzano, Ligi, Capelli, Renzetti; Cascione, Kone, Schiavone; Ciano, Djuric, Di Roberto. All. Drago.
Carpi (4-4-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lasagna, Catellani. All. Castori.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Prato - Pistoiese (2-2) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. La terza giornata di Lega Pro parte con un interessante anticipo, il derby toscano tra Prato e Pistoiese. Appaiate a quota 1 le due formazioni sono reduci da una sconfitta; il Prato, in trasferta, con il Racing Roma, a domicilio gli arancione, con il Pro Piacenza. Il Prato vanta una ottima tradizione nelle sfide interne con i rivali (4-1-1), superati (1-4) nettamente al Melani nella recente sfida di Coppa Italia. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento