!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 01/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Swansea - Liverpool (1-2) (Ore 13.30)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Match da dentro/fuori per Francesco Guidolin, protagonista di un avvio di campionato da dimenticare con il suo Swansea. Per salvare la panchina l’ex tecnico dell’Udinese dovrà riuscire nell'impresa contro il Liverpool di Klopp, reduce da tre successi di fila, ultimo in ordine di tempo il 5-1 ai danni dell’Hull dello scorso weekend. Gli ultimi cinque precedenti disputati in Galles sono terminati con due vittorie degli Swans, una dei Reds e due pareggi. Tra le fila gallesi è in dubbio la presenza di Fernandez mentre nel Liverpool non dovrebbe farcela Sakho. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Swansea (4-1-4-1): Fabianski; Rangel, Fernandez, Amat, Naughton; Britton; Routledge, Fer, Cork, Sigurdsson; Llorente. All. Guidolin.
Liverpool (4-3-3): Klarius; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Lallana, Henderson, Wijnaldum; Mane, Firmino, Coutinho. All. Klopp.

Pronostico di Andrea:

Partita: Benevento - Novara (1-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.15
Commento: Quota stabile. Marco Baroni, terzo della classe con il suo Benevento, ritrova il Novara. De Falco e Falco potrebbero recuperare. Si va verso la conferma del 4-4-2 visto nel successo del San Nicola contro il Bari. Completamente recuperati Viola e Bolzoni. Nelle ultime tre uscite è arrivato un solo punto. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Benevento (4-4-2): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Ciciretti, Buzzegoli, Chisbah, Melara; Ceravolo, Cisse. All. Baroni.
Novara (4-2-3-1): da Costa; Koch, Scognamiglio, Troest, Calderoni; Casarini, Viola; Farago, Sansone, Kupisz; Galabinov. All. Boscaglia.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Udinese - Lazio (0-3) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. L'Udinese deve darsi una svegliata. Reduce dal ko con il Sassuolo, l'undici bianconero nelle ultime 3 giornate ha raccolto solo un punto ed è scivolato in quattordicesima posizione. Le 5 partite di ottobre ci aiuteranno a comprendere se la banda Iachini può sognare l'Europa o dovrà accontentarsi dell'obiettivo salvezza. Battendo l'Empoli, la Lazio ha riscattato la sconfitta con il Milan ed è balzata al quinto posto: secondo noi, i ragazzi di Inzaghi hanno tutte le carte in regola per rimanere a lungo nelle zone nobili della classifica. Titolare di un ruolino interno equilibrato (1-1-1), l'Udinese segna un gol ogni 90 minuti. A caccia del secondo colpo corsaro (il primo lo ha piazzato a Bergamo), la Lazio fa parte del quintetto a quota 10. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento