!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Genoa - Lecce (3-2) (Ore 18.30)
Segno: 1+Over 2.5
Quota: 1.56
Commento: Quota in leggero calo. Ottimo precampionato per i ragazzi di Juric che ora si trovano ad affrontare nel primo impegno ufficiale una delle big della prossima Lega Pro, il Lecce di Padalino che dopo aver battuto 2-1 l’Altovicentino ha fatto il colpaccio eliminando a domicilio l’Ascoli ai rigori dopo il 2-2 maturato grazie ai gol di Lepore e Caturano, rimontati poi da Gatto e Mengoni. Stake Medio.





Pronostico di Andrea:

Partita: Zenit - Rostov (3-2) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota in leggero calo. Un gol in 180 minuti. Questo il bottino messo a segno da Zenit e Rostov nelle prime due giornate di Premier League russa. La partenza di Hulk sembra pesare, e non poco, in quel di San Pietroburgo. I nuovi arrivati Kerzhakov, Mak e Giulano hanno bisogno di tempo per ambientarsi e sono ancora alla ricerca del primo centro al pari di Dzyuba e Kokorin: contro Lokomotiv e Ufa è arrivato infatti un doppio 0-0. I gialloblù vicecampioni in carica dopo l’1-0 dell’esordio contro l’Orenburg non sono andati oltre il pari a reti inviolate in casa contro l’Ural, in un match fortemente condizionato dal rosso ai danni del nuovo arrivato Azmoun, talentino prelevato dal Rubin, dopo soli ventitré minuti di gioco. Nonostante la scarsa vena in zona gol delle due squadre i precedenti possono assolutamente definirsi divertenti: sono addirittura diciannove gli esiti Over1,5 consecutivi negli scontri diretti disputati tra il 2005 e lo scorso anno. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: St.Truiden - Anderlecht (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.67
Commento: Quota stabile. La terza giornata della Pro League comincia venerdì sera a Sint-Truiden. Complici un autogol e un calcio di rigore, il Sint-Truiden si è arreso (in meno di mezzora) allo Standard Liegi ed è rimasto con i 3 punti conquistati nella gara d'esordio con il Lokeren.
Per dimenticare la Champions League (ko con i russi del Rostov), l'Anderlecht ha concesso il bis: già vincitori al debutto in quel di Mouscron, domenica scorsa i vice campioni del Belgio hanno battuto 5-1 (mandando in rete 5 giocatori diversi) il Kortrijk. Nella scorsa stagione l'Anderlecht ha superato il Sint Truiden sia all'andata che al ritorno: nonostante l'imminente trasferta di Europa League a Praga (sponda Slavia), puntiamo sul tris dei biancomalva. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento