!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 11/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bristol Rovers - Cardiff (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Ultimo sessantaquattresimo di finale in EFL Cup. A contendersi il pass per i trentaduesimi saranno Bristol Rovers e Cardiff, team rispettivamente di League One e Championship. I Pirates all'esordio di campionato hanno incassato un pesante 3-1 in rimonta in casa dello Scunthorpe. Sull'altro fronte i gallesi non sono andati oltre il pareggio in casa del Birmingham, 0-0 il risultato finale. La categoria di differenza dovrebbe far dormire sogni tranquilli a Macheda e soci. La compagine allenata da Trollope nel corso del mercato non ha cambiato tantissimo ma può comunque contare su un pacchetto avanzato dove, oltre all’ex United e Samp, figurano anche Le Fondre, Immers, Zohore e il nuovo arrivato Guonongbe, classe 1988 beninese prelevato dal Westerlo. Negli ultimi quattro scontri diretti, disputati tra il 1999 e il 2009, il Cardiff non ha mai perso. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Viking - Rosenborg (0-2) (Ore 19.00)
Segno: 2/2
Quota: 2.90
Commento: Quota in leggero calo. A Stavanger è in programma un recupero di Tippeligaen tutto da seguire: Viking e Rosenborg sono tra le squadre più prestigiose di Norvegia. Sbancando Sogndal, il Viking ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 3 giornate e si è portato a quota 30: i ragazzi di Jonevret alloggiano a -6 dall'Europa. Per dimenticare la beffa con l'APOEL, il Rosenborg ha impiegato pochi giorni: imponendosi 4-3 sul campo del Lillestrøm, i bianconeri di Trondheim hanno conservato 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe (l'Odd). Ricordato che il Viking non ama accontentarsi (9-3-6) e che il Rosenborg vanta l'attacco più prolifico e la difesa meno battuta del campionato, ci sbilanciamo. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lausanne - St.Gallen (1-0) (Ore 19.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Losanna in ripresa, dopo aver conquistato un punto nelle prime due gare Margiotta e compagni hanno superato 3-1 il Sion agganciando il quarto posto. Segnali di ripresa anche in casa San Gallo, dopo due sconfitte consecutive è arrivata la vittoria scaccia crisi, 2-1 al Grassopphers. Ci aspettiamo un match divertente tra due squadre che segnano e subiscono. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento