!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 10/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Barcellona - Sampdoria (3-2) (Ore 20.30)
Segno: 1+Over 3.5
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. A quattro anni dallo 0-1 firmato Soriano blaugrana e blucerchiati sono pronti ad una nuova sfida, sempre in occasione del Trofeo Gamper. Un test di spessore per la truppa di Giampaolo protagonista di un precampionato di luci e ombre. Gli spagnoli devono rimediare alla figuraccia contro il Liverpool. Stake Medio.



Pronostico di Andrea:

Partita: Bray - Dundalk (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 2+Over 1.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. In attesa dell’andata dei play-off di Champions contro il Legia in programma il prossimo 17 agosto, il Dundalk è chiamato al riscatto in campionato. La capolista nell'ultimo turno di Premier Division ha incassato un sorprendente ko in casa del Galway riducendo così il gap con le inseguitrici. Per mantenere Cork e Derry a debita distanza i Lilywhites contro il Bray hanno un solo risultato: la vittoria. I Seagulls terzultimi della classe stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Con sei risultati utili consecutivi i biancoverdi sono riusciti ad uscire dalla zona rossa della graduatoria staccando Longford e Wexford. Centrare il settimo sigillo non sarà comunque facile: negli ultimi cinque scontri diretti il bilancio è di altrettante vittorie del Dundalk. Interessante il dato relativo ai gol fatti: se la capolista può vantare il miglior attacco con 46 reti realizzate, il Bray ha invece il peggior pacchetto offensivo con soli 13 gol a referto. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter Turku - PK-35 Vantaa (2-2) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Il fanalino di coda in casa delle penultima della classe: a Turku è in programma una sfida salvezza tutta da seguire. Senza successi da 7 turni, l'Inter Turku si è abbonato agli 0-0: quello sul campo dell'Ilves è stato il terzo consecutivo. Reduce dal ko nel duello tra matricole con il PS Kemi, il PK-35 Vantaa non vince da 7 giornate, appesantite da 5 sconfitte.
Ricordato che l'Inter ha l'attacco meno prolifico del campionato e che il PK-35 Vantaa ha subito più gol di tutti, ci sbilanciamo.  Il PK-35 Vantaa si è aggiudicato gli ultimi due confronti diretti con un 7-1 complessivo; a dispetto di questi precedenti, scegliamo l'Inter Turku. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento