!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 09/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Siviglia (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Il Real Madrid di Zidane parte ovviamente da favorito, anche perché il telaio della squadra è rimasto lo stesso che ha vinto la Champions League, più Morata, mentre al momento sono molte complicate le indicazioni del Siviglia, una squadra abbastanza trasformata in fase di calciomercato (via Gameiro, Krychowiak, Coke; dentro Vietto, Vazquez e Ben Yedder), ma soprattutto all’anno zero del post Emery, il tecnico vincente che nel frattempo ha fatto sua la Supercoppa di Francia inaugurando al meglio la nuova avventura con il PSG; al suo posto è arrivato l’esperto Jorge Sampaoli. Zidane senza il Campione d’Europa Cristiano Ronaldo, il rientro del quale è previsto non prima di settembre. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Morata. All.: Zidane.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Carrico, Kolodziejczak; N’Zonzi, Kranevitter; Vitolo, Iborra, Correa; Vietto. All.: Sampaoli.

Pronostico di Andrea:

Partita: Guangzhou - Beijing Guoan (0-0) (Ore 13.35)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Recupero di campionato in Cina, martedì 9 agosto alle ore 13.35 si gioca Guangzhou-Beijing Guoan, match di Super League tra formazioni in forma. La capolista allenata da Scolari ha riscattato la sconfitta nel derby con il Guangzhou R&F e ha piegato l’Henan consolidando il primato a quota 48 punti, + 10 sul Suning con una gara da recuperare. Tre punti contro il Guoan potrebbero chiudere definitivamente i giochi, ma occhio agli avversari che arrivano da due successi consecutivi e si sono riavvicinati alla parte alta della classifica con 27 punti che valgono il nono posto. Sono 19 i precedenti con 8 vittorie del Guangzhou, 4 del Guaon e 7 pareggi. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Deportivo La Coruna - Villarreal (2-0) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.67
Commento: Quota stabile. Soriano, Sansone e  Pato vogliono ambientarsi al più presto in maglia amarilla. Dall'altra parte della barricata i galiziani hanno cambiato tantissimo nel corso dell’estate. Gli ultimi quattro scontri diretti sono terminati con almeno due reti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento