!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Modena (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Una delle sfide più interessanti del secondo turno di Coppa Italia è in programma in Liguria. Superata la delusione per il ko con il Trapani nella semifinale del play-off di Serie B, lo Spezia attende un Modena con il morale alto. Domenica scorsa, infatti, l'undici emiliano ha superato 2-0 il Francavilla, compagine lucana di Serie D. Ricordato che lo Spezia ha ribadito la fiducia a Mimmo Di Carlo e che il Modena è appena retrocesso in Lega Pro, scegliamo i padroni di casa. Stake Medio.




Pronostico di Andrea:

Partita: Carpi - Maceratese (3-2) (Ore 17.30)
Segno: No Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Smaltita la delusione per la retrocessione in Serie B, il Carpi comincia l'avventura in Coppa Italia con un impegno abbordabile, almeno sulla carta. La Maceratese, che nella scorsa stagione si è piazzata terza nel girone B di Lega Pro, ha avuto bisogno dei calci di rigore per eliminare il Campodarsego (compagine di Serie D). Stake Medio.





Pronostico di Giacomo:

Partita: PSG - Lione (4-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Sarà la prima volta nella sua storia che la Supercoppa di Francia non verrà giocata all'interno dei confini nazionali. PSG e Lione infatti si contenderanno il trofeo nell'insolita cornice del WortherseeStadion di Klagenfurt in Austria. Il PSG nonostante sia orfano di Ibrahimovic passato al Manchester United ,inizia la sua stagione consapevole di essere di gran lunga la realtà più importante del calcio transalpino. Negli ultimi 4 anni la supremazia parigina in ambito nazionale è stata quasi imbarazzante (4 campionati vinti consecutivamente) e al momento non si intravede in terra di Francia squadra che possa competere con quella di Unai Emery, tecnico spagnolo chiamato dal presidente Nasser Al-Khelaifi a sostituire Laurent Blanc. Il Lione avrà ancora in panchina mister Bruno Génésio confermato alla guida del “Gones” dopo l’ottimo secondo posto ottenuto nello scorso campionato. L’OL rappresenta sulla carta la più credibile “alternativa” al PSG nella lotta per il titolo di Campione di Francia. Le due squadre vengono entrambe da un precampionato positivo condito da vittorie a ripetizione. Partita dove il PSG è logicamente favorito ma siamo dell’idea che il Lione in partita “secca” abbia le sue chances. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento