!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 05/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Verona - Foggia (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.58
Commento: Quota stabile. Venerdì 5 agosto si riparte in Coppa Italia con l’anticipo del secondo turno preliminare Verona-Foggia, match di alto livello tra la grande favorita della Serie B e una delle principali pretendenti alla promozione in Lega Pro. Match che potrebbe regalare emozioni e gol considerando il potenziale offensivo delle due formazioni, il Verona con Pazzini e Ganz ha un reparto da Serie A mentre a Foggia si godono un Viola in forma strepitosa, subentrato contro il Pontedera ha subito segnato la doppietta decisiva per superare il turno dopo il botta e risposta tra Chiricò e Santini. In attesa di trovare il sostituto di Iemmello proprio De Zerbi ha speso parole al miele per il suo attaccante e chissà che non possa essere lui l’erede di Re Pietro. Le due squadre si incontrarono in Coppa Italia anche lo scorso anno, vinse 3-1 il Verona con gol di Jankovic, Toni e Hallfredsson a ribaltare l’iniziale vantaggio di Loiacono. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Oostende - Club Brugge (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. L'anticipo della seconda giornata della Pro League si annuncia emozionante: Ostenda e Club Brugge sono tra le protagoniste più attese del campionato. L'Ostenda ha steccato il debutto: impegnato in casa del Genk, l'undici di Vanderhaeghe ha rimediato una sconfitta tutto sommato meritata. Il Club Brugge ha cominciato alla grande la stagione: al 2-1 (conquistato giocando più di un tempo in inferiorità numerica) sullo Standard Liegi in Supercoppa, si è aggiunto il 2-0, confezionato in mezzora, sul campo del Mechelen. Il Club Brugge vanta un'ottima tradizione ad Ostenda: scegliamo i campioni del Belgio. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Fulham - Newcastle (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Parte da Craven Cottage una nuova stagione di Championship con la sfida tra due formazioni dal passato recente nella massima serie. Il Newcastle è infatti reduce dalla fresca retrocessione dalla Premier League e, guidato da Rafa Benitez, spera di risalire immediatamente al piano di sopra, anche per cercare di evitare la strada imboccata dal Fulham, rimasto impantanato nelle sabbie mobili della serie B inglese. I londinesi hanno dato l'impressione di essersi ormai abituati a vivere nella mediocrità e, anche se non vorranno esordire davanti ai propri tifosi con una sconfitta, li vediamo ugualmente sfavoriti al cospetto del Newcastle. In definitiva, abbiamo optato per il successo esterno. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento