!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 26/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ajax - Paok (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. Ad Amsterdam si affrontano due squadre che nella scorsa stagione hanno vissuto emozioni del tutto diverse. L'Ajax ha gettato al vento il titolo nazionale in maniera incredibile: all'ultima di campionato i Lancieri hanno pareggiato con un De Graafschap tutt'altro che irresistibile (non a caso è retrocesso) e demotivato. Il PAOK ha soffiato il biglietto per la Champions al più quotato Panathinaikos. Ricordato che l'Ajax ha rimpiazzato Frank de Boer con Peter Bosz e segnalato che il PAOK nel 2013 arrivò a un passo dalla fase a gironi (l'undici di Salonicco perse il paly-off con lo Schalke 04), ci sbilanciamo. I vice campioni di Grecia sono tosti, ma caratura tecnica ed esperienza internazionale (nella bacheca dell'Ajax ci sono 4 titoli europei) ci hanno spinto verso i vice campioni d'Olanda. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Partizani - Salisburgo (0-1) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Ripescato in Champions League per rimpiazzare lo Skënderbeu, il Partizani Tirana non ha sprecato l'occasione: grazie a due prestazioni attente, i vice campioni d'Albania hanno eliminato dal dischetto gli ungheresi del Ferencvaros. Liberandosi senza troppa fatica dei lettoni del Liepaja, il Salisburgo ha dimostrato di avere le qualità necessarie per raggiungere la fase a gironi. Ricordato che il Partizani nella scorsa stagione si è arreso ai norvegesi dello Strømsgodset nel primo turno preliminare di Europa League e segnalato che il Salisburgo sabato ha cominciato la Bundesliga perdendo 3-1 sul campo dello Sturm Graz, scegliamo i campioni d'Austria. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Shakhtar - Young Boys (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Reduce dal facile successo (4-1) sullo Zirka, lo Shakhtar Donetsk comincia l'avventura internazionale con l'obiettivo di partecipare per la sesta volta di fila alla fase a gironi di Champions League. Vice campione di Svizzera, lo Young Boys è a caccia di riscatto continentale: nella scorsa stagione, infatti, l'undici di Berna si arrese al Monaco nel terzo turno preliminare di Champions League e al Qarabag (0-4 complessivo) nel play-off di Europa League. Ricordato che lo Shakhtar Donetsk ha rimpiazzato il rumeno Lucescu con il portoghese Paulo Fonseca e segnalato che lo Young Boys ha iniziato il campionato vincendo 2-0 in casa del San Gallo, ci sbilanciamo. Quella elvetica è una bella squadra, ma noi scegliamo senza indugio i vice campioni d'Ucraina. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento