!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 23/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: CSKA Mosca - Zenit (0-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 2.50
Commento: Quota in leggero calo. Si apre ufficialmente la nuova stagione 2016/2017 in Russia con la Supercoppa nazionale tra CSKA Mosca e lo Zenit. La gara è in programma alle ore 18.00 italiane e si affrontano le due formazioni che hanno vinto questa coppa più volte, sei per i padroni di casa e tre per gli ospiti. Andiamo ad analizzare le due formazioni, CSKA Mosca che ha perso Musa passato al Leicester, sostituito con Lacina Traorè arrivato in prestito dal Monaco. Passiamo allo Zenit che parte subito con due novità, la prima è che Hulk è passato in Cina allo Shanghai SIPG e la seconda invece riguarda la guida tecnica dopo 12 anni allo Shakhtar approda in panchina Lucescu. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Falkenbergs - Orebro (1-3) (Ore 16.00)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Penultimo della classe con 8 punti, il Falkenberg domenica scorsa l'ha combinata grossa: il 3-3 in casa dell'Hammarby al minuto 44 era un 3-0 per i ragazzi di Eklund. L'Örebro si è inceppato: reduce dall0-0 con l'Häcken, l'undici di Axén non vince da 4 giornate, appesantite dal ko nel big match di Malmö. Ricordato che il Falkenberg ha un ruolino interno deprimente (1-0-6) e che l'Örebro è quarto a -7 dalla vetta, ci sbilanciamo. Indecisi tra X e 2, alla fine abbiamo seclto l'Örebro perchè la retroguardia del Falkenberg non ci ispira alcuna fiducia. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Malmo - Kalmar (1-1) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Il Malmö FF è soddisfatto: pareggiando in casa dell'AIK, l'undici di Khun ha fallito l'appuntamento con il sesto successo consecutivo ma ha conservato 3 lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe. La serie utile del Kalmar, durata 5 giornate e impreziosita da 2 successi, si è interrotta lunedì scorso: complice il 3-2 rimediato sul campo del Gefle, i biancorossi sono scivolati in dodicesima posizione. Ricordato che il Malmö FF ha la difesa più solida del campionato e che il Kalmar insegue il terzo colpo corsaro (2-2-3), ci sbilanciamo. Scegliamo il Malmö FF, che ha un ottimo ruolino interno (6-0-1) e vuole continuare la corsa verso il titolo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento