!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lens - Arsenal (1-1) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 1.57
Commento: Quota stabile. La giornata del Venerdì apriamo con un pronostico sull'amichevole in preparazione della nuova stagione tra Lens e Arsenal. In attesa di sviluppi di mercato i Gunners sono pronti alla prima amichevole stagionale. Una curiosità: le due squadre si sono affrontate nella Champions del 1998. Mentre per il Lens è la terza uscita stagionale questa contro la formazione inglese. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester Utd - Dortmund (1-4) (Ore 20.00)
Segno: Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo.Anche per il secondo pronostico di giornata analizzeremo un'altra amichevole però stavolta di lusso. Il match che inaugura la International Champions Cup metterà a confronto le ambizioni del presente e del passato di Mkhitaryan, passato dal Bvb ai Red Devils nel corso dell’estate. Dall’armeno a Bailly tra le fila inglesi, a Dembelé, Rode, Emre Mor e Bartra tra quelle tedesche, non mancano i volti nuovi pronti a fare il loro esordio con la nuova maglia. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Brann - Aalesund (6-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota in leggero calo. La diciassettesima giornata della Tippeligaen comincia venerdì 22 a Bergen. Il Brann sta disputando un ottimo campionato: reduce dal pareggio in casa dello Stabæk, la matricola biancorossa alloggia la quinto posto della classifica con 27 punti.  Grazie a un gol in pieno recupero, l'Aalesund ha acciuffato il Rosenborg e ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte. La nota stonata? L'undici di Trond Fredriksen è terzultimo a quota 13. Ricordato che il Brann ha un ruolino interno eccezionale (6-1-0) e che l'Aalesund in trasferta non incanta (1-1-6), ci sbilanciamo. All'andata si è imposto il Brann 2-1 in rimonta; puntiamo sul bis dei ragazzi di Lars Arne Nilsen. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento