!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bordeaux - Milan (2-1) (Ore 20.00)
Segno: 1X
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Come di consueto in questo periodo troviamo molte amichevoli per trovare la condizione migliore per gli inizi dei campionati e il primo test che andiamo ad analizzare è quello tra Bordeaux e Milan. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 20.00 ad Agen presso lo Stade Armandie, prima uscita ufficiale per mister Montella che non potrà contare su molti titolari ancora in vacanza, Lapadula, non partiranno per la Francia anche Keisuke Honda, Riccardo Montolivo e l'altro acquisto stagionale dei rossoneri, Lionel Vangioni. Per il Bordeaux è già la seconda amichevole, per questo vogliamo tutelarci con il segno 1X. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Los Angeles Galaxy - Houston (1-0) (Ore 05.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Obiettivo nove punti. Reduci dalle vittorie ai danni di Vancouver e Seattle i Los Angeles Galaxy di Gerrard vanno a caccia del terzo successo di fila. Obiettivo tutt’altro che impossibile, nella Città degli Angeli arrivano infatti gli Houston Dynamo penultima forza del Girone Ovest. I texani nelle ultime sette partite hanno centrato una sola vittoria senza riuscire così ad allontanarsi dalla zona rossa. Il bilancio esterno è da dimenticare con zero vittorie, tre pareggi e ben sette sconfitte, frutto di nove gol messi a segno e diciassette subiti. Anche i precedenti non fanno ben sperare i tifosi Orange: nelle ultime dieci sfide disputate ad LA il bilancio è di una vittoria, due pareggi e sette ko con risultato esatto di 1-0 presente in quattro occasioni. Valori e quote alla mano Gerrard, Keane e Giovani Dos Santos non possono fallire. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Aalesund - Rosenborg (1-1) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Inizia il girone di ritorno in Norvegia, dopo l’anticipo di venerdì tra Valerenga e Sogndal, sono due le gare in programma in Tippeligaen nella giornata di sabato. Alle 18.00 tocca alla capolista, Aalesund-Rosenborg. Capolista tornata a vincere dopo lo scialbo pareggio contro il Bodo e rimasta a distanza di sicurezza da un Odd sempre più in corsa per la lotta scudetto. Di fronte ci sarà un Aalesund delusione del torneo, campagna acquisti interessante, ma il campo ha detto tutt’altro. Difficile che Riise e soci riescano a fermare la prima della classe. Potrebbe giocare a loro favore l’impegno di Champions del team di Trondheim, stanco dopo la vittoria sugli svedesi del Norrkoping, e con la testa al ritorno di mercoledì in trasferta. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento