!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Zimbru - Osmanlispor (2-2) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Apriamo con il secondo turno dei preliminari di Europa League e la partita che andiamo ad analizzare è quella tra Zimbru e Osmanlispor. Padroni di casa che hanno superato il primo turno di Europa League con un vero e proprio miracolo, visto che all'andata hanno peso 1a0 in casa e al ritorno si sono imposti in terra straniera per 3a2 superando così il Chikhura grazie ai gol in trasferta. Passiamo agli ospiti che invece entrano in questo turno e sono alla ricerca della condizione migliore in vista della nuova stagione. La differenza tecnica tra le due formazioni presumiamo che sia agli occhi di tutti per questo abbiamo deciso di puntare sul segno 2. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Videoton - Cukaricki (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. In Ungheria si affrontano due squadre che hanno già superato un turno preliminare: il Videoton ha avuto la meglio sui moldavi dello Zaria; il Čukarički si è sbarazzato dei kazaki dell'Orbadasy. Il Videoton ha un passato importante in Coppa Uefa (nel 1985 raggiunse la finale), ma questa volta scegliamo la compagine serba. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Genk - Buducnost (2-0) (Ore 20.00)
Segno: 1+No Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Il Genk comincia l'avventura internazionale ospitando i vice campioni di Montenegro del Budućnost. Ricordato che il Genk si è qualificato per l'Europa League vincendo lo spareggio con lo Sporting Charleroi e segnalato che il Budućnost nel primo turno preliminare ha superato i macedoni del Rabotnički, scegliamo la compagine belga. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento