!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 25/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Svizzera - Polonia (1-1) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in forte calo. Riparte Euro2016 e nella giornata si sabato si giocano i primi tre ottavi di finale, si parte subito alle ore 15.00 con Svizzera e Polonia si gioca a St.Etienne. Svizzera qualificata seconda nel gruppo A dietro alla Francia, grazie alla vittoria contro l'Albania e il doppio pareggio con Romania e Francia, dato molto curioso hanno subito solamente un gol. Passiamo alla Polonia che invece nel gruppo C ha chiuso a quota 7 insieme alla Germania che però ha conquistato il primato del girone grazie a un gol segnato in più rispetto alla Polonia, però entrambe le nazionali non ha subito nessun gol. Per questo pronostico non ci sarà Kaputska a centrocampo per squalifica. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Mehmedi; Embolo. All. Petkovic.
Polonia (4-4-2): Fabianski, Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Jodlowiec, Grosicki; Milik, Lewandowski. All. Nawalka.

Pronostico di Andrea:

Partita: Galles - Irlanda del Nord (1-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Ci spostiamo alle ore 18.00 con la partita tra Galles e Irlanda del Nord derby britannico che si gioca a Parigi. Galles che ha sorpresa ha passato il proprio girone coe prima grazie alle due vittorie contro Slovacchia e Russia e la sconfitta contro l'Inghilterra non ha influnito per niente visto che hanno chiuso con cinque punti. Occhio a Bale che è in forma strepitoso con i tre gol segnati fino adesso. Passiamo all'Irlanda del Nord che molto a sorpresa si è qualificata nel gruppo C come miglior terza piazzandosi al quarto, beffando così la Turchia e l'Albania grazie alla miglior differenza reti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Galles (3-5-2): Hennessey; Davies, Williams, Chester; Taylor, Ramsey, Ledley, Allen, Gunter; Bale, Robson Kanu. All. Coleman.
Irlanda del Nord (4-5-1): McGovern; Hughes, Catchart, McAuley, J. Evans; Ward, Dallas, Norwood, Davis, C. Evans; Lafferty. All. O’Neill.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Croazia - Portogallo (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Gol
Quota: 2.10
Commento: Quota stabile. Sabato 25 giugno partono gli ottavi di finale degli Europei di Francia e il piatto è subito ricco con le prime tre sfide da dentro o fuori. Alle ore 21.00 il palinsesto si chiude con Croazia-Portogallo, una delle outsider della kermesse francese che finora ha confermato le aspettative della vigilia contro una selezione lusitana che ha faticato più del dovuto a qualificarsi e che alla fine ha strappato il pass per gli ottavi solo grazie al ripescaggio come terza classificata con tre pareggi in tre gare giocate nel girone F. La vittoria 2-1 contro la Spagna ha regalato a Perisic e compagni il primo posto del gruppo D con 7 punti proprio davanti alle Furie Rosse (6), la Turchia (3, battuta 1-0) e la Repubblica Ceaca (1, pareggio 2-2 nello scontro diretto). La squadra croata è quella che ha impressionato di più finora per gioco e qualità tecnico-tattiche, sognare è lecito anche in virtù del tabellone non proibitivo. Ancora in dubbio Modric che sta recuperando da un infortunio muscolare, potrebbe forzare il rientro, ma sarebbe meglio aspettare gli eventuali quarti di finale; sulla via del recupero anche Mandzukic. Cristiano Ronaldo si è sbloccato, ma il girone eliminatorio dei lusitani rimane deficitario con 3 pareggi in 3 gare e la qualificazione arrivata solo grazie al terzo posto nonostante le avversarie non fossero tra le più temibili. Ora inizia un altro campionato, la Croazia parte favorita per le quote ma il Portogallo venderà cara la pelle. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Badelj, Modric (Kovacic); Rakitic, Brozovic, Perisic; Mandzukic (Kalinic). All. Cacic.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Vieirihna, Pepe, R. Carvalho, Eliseu; Andrè Gomes, Moutihno, W. Carvalho; Joao Mario, C. Ronaldo, Nani. All. Santos.

Nessun commento:

Posta un commento