!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ucraina - Polonia (0-1) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Una vittoria in goleada per strappare il primo posto alla Germania. Questa la missione della Polonia di Milik e Lewa contro l’Ucraina, unica nazionale già eliminata dopo due turni. I precedenti non sono confortanti ma il potenziale offensivo a disposizione di Nawalka è merce rara. Zero gol fatti e quattro subiti, due contro la Germania e due contro l’Irlanda del Nord. Le aspettative della vigilia hanno lasciato il passo ad una nazionale che in avanti è apparsa quantomai bloccata, poco incisiva e già eliminata dopo soli 180 minuti. Per provare a dare la scossa Fomenko potrebbe puntare sul baby Zinchenko sulla trequarti. Dopo aver tenuto testa alla Germania, 0-0 il finale, Lewa e compagni vogliono provare lo scherzetto. A pari punti ma con un gol in meno dei tedeschi Lewa e Milik dovranno darsi da fare per garantirsi il primo posto del gruppo C. L’attaccante dell’Ajax, in gol all'esordio ma a dir poco disastroso contro la truppa di Low, è chiamato al riscatto anche per le tante voci di mercato che lo vedono protagonista. Il bomber del Bayern deve ancora lasciare il segno in Francia. L’ultimo successo polacco risale al 2000, successivamente il bilancio è di due pareggi e tre vittorie dell’Ucraina. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Kacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Zinchenko, Konoplyanka; Zozulya. All. Fomenko.
Polonia (4-4-2): Fabianski, Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski. All. Nawalka.

Pronostico di Andrea:

Partita: Rep. Ceca - Turchia (0-2) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 2.40
Commento: Quota stabile. La super rimonta contro la Croazia ha riportato la Repubblica Ceca in piena corsa per un pass per gli ottavi di finale. Con una vittoria ai danni dei turchi Cech e soci potrebbero addirittura prendersi il secondo posto del girone. La prova di orgoglio offerta contro i croati ha fatto bene non solo alla classifica ma soprattutto al morale degli uomini di Vrba, decisi a giocarsi le proprie chance in ottica secondo posto. Una sconfitta della Croazia contro la Spagna è tutt'altro che impossibile. Europei finiti per Rosicky. La selezione di Terim non ha ancora segnato un gol. Per provare a sbloccarsi la Turchia avrà bisogno dei migliori Arda Turan e Calhanoglu. Sulla trequarti potrebbe avere una maglia da titolare il talentino Mor. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limbersky; Darida, Plasil; Skoda, Skalak, Krejci; Necid. All. Vrba.
Turchia (4-2-3-1): Volkan; Gonul, Topal, Balta, Erkin; Inan, Tufan; Calhanoglu, Mor, Arda Turan; Burak. All. Terim.

Pronostico di Giacomo:

Partita: King - Chen (Ore 11.00)
Segno: 2
Quota: 1.55
Commento: Quota in forte calo. Nessun commento. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento