!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ucraina - Irlanda del Nord (0-2) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Partiamo da Euro2016 e con la seconda giornata del gruppo C con la partita tra Ucraina e Irlanda del Nord in programma alle ore 18.00. Ucraina che all'esordio ha perso contro la blasonata Germania per 2a0 senza sfigurare più di tanto. Passiamo all'Irlanda del Nord che anche essa ha perso all'esordio per 1a0 contro la Polonia. Chi uscirà vincitrice da questo incontro si candida per qualificarsi come terza. Nella storia tra le due nazionali troviamo solamente quattro precedenti terminati con due vittorie per l'Ucraina e due pareggi. Stavolta abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Pakitsky, Svebchuk; Sydorchuk, Tymoschuk; Yarmolenko, Kovalenko, Konoplyanka; Seleznyov. All. Fomenko.
Irlanda del Nord (4-5-1): McGovern; McLaughlin, Cathcart, Evans, McAuley; McNair, Norwood, Davis, Baird, Ferguson; Lafferty. All. O’Neill.

Pronostico di Andrea:

Partita: Inghilterra - Galles (2-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.61
Commento: Quota in calo. Rimaniamo in Francia per Euro2016, dove si gioca il secondo turno del gruppo B tra Inghilterra e Galles in programma alle ore 15.00. La formazione di Hodgson all'esordio ha pareggiato per 1a1 contro la Russia che ha acciuffato il pareggio al 90esimo. Gli inglesi dopo aver giocato un buon primo tempo, nel secondo si sono un pò spenti forse anche perchè la Russia è rientra con un altro piglio. Passiamo al Galles che comanda il girone grazie alla vittoria sulla Slovacchia, maturata nei minuti finali imponendosi per 2a1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Inghilterra (4-3-3): Hart; Rose, Smalling, Cahill, Walker; Dier, Alli, Milner; Kane, Rooney, Vardy. All. Hodgson.
Galles (3-5-2): Ward; Davies, Williams, Chester; Taylor, Ramsey, Edwards, Allen, Gunter; Bale, Williams. All. Coleman.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Kohlschreiber - Karlovic (Ore 11.00)
Segno: 1
Quota: 1.56
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento