!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Austria - Ungheria (0-2) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.66
Commento: Quota in calo. Partiamo da Euro2016, dove alle ore 18.00 si apre ufficialmente anche il gruppo F con la partita Austria e Ungheria. La nazionale austriaca è molto fiduciosa per questo Europeo, ha superato il girone delle qualificazioni senza mai perdere 9 vittorie e 1 pareggio in gruppo di certo facilissimo dove facevano parte anche Russia, Svezia e Montenegro. Ungheria invece che sulla carta in questo Europeo sembra la nazionale più scarsa, qualificata grazie al successo nei play-off con la Norvegia. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautovic, Janko. All. Koller.
Ungheria (4-2-3-1): Kiraly; Fiola, Lang, Gumics, Kadar; Pinter, Nagy; Dzsudzsak, Kleinheisler; Szalai. All. Strock.

Pronostico di Andrea:

Partita: Portogallo - Islanda (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Il secondo pronostico della giornata chiude il gruppo F a Euro2016 con la partita tra Portogallo e Islanda in programma alle ore 21.00. Cristiano Ronaldo e compagni potrebbero essere gli outsider in questa competizione. Portogallo che vorrà partire subito alla grande per non complicare troppo il cammino nel girone. Islanda invece all'esordio in una fase finale di un Europeo, vogliono continuare a sorprendere tutti. Solo due precedenti tra le due nazionali, terminati entrambi con una vittoria del Portogallo. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, R. Carvalho, Eliseu; Danilo, Moutinho, W. Carvalho; Joao Mario, Nani, Ronaldo. All. Santos.
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Ingason, Skulason; Bjarnason, Gunnarson, G. Sigurdsson, Hallfredsson; Bodvarsson, Sightorsson. All. Lagerback/Hallgrimsson.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Baker - Mayer (Ore 11.00)
Segno: 0-2
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento