!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 11/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Galles - Slovacchia (2-1) (Ore 18.00)
Segno: X2
Quota: 1.46
Commento: Quota in forte calo. Per il primo pronostico del Sabato partiamo dalla partita tra Galles e Slovacchia alle ore 18.00 valida per il primo turno del gruppo B. La stella nel Galles neanche a dirlo è Bale, ma la rosa è formato da diversi giocatori molto interessanti tra i quali Ramsey e Allen. Nel girone delle qualificazione il Galles è andato molto forte, però occhio che arriva da quattro partite senza vittoria (tre sconfitte e un pareggio). Passiamo alla Slovacchia, nazionale da non sottovalutare per nessun motivo non perde da otto partite consecutive (cinque vittorie e tre pareggi) e arriva dall'importante vittoria in amichevole per 3a1 contro la Germania. Per questo pronostico ci cauteliamo comunque con il segno X2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Galles (3-5-1-1): Hennessey; Chester, Davies, Williams; Gunter, King, Allen, Ramsey, Taylor; Bale; Vokes. All. Coleman.
Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Durica, Skrtel, Svento; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Nemec. All. Kozak. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Inghilterra - Russia (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota in forte calo. Naturalmente per il secondo pronostico rimaniamo a Euro2016 e nel girone B con la partita tra Inghilterra e Russia. Inghilterra che arriva da tre vittorie consecutive, nell'ultime tre amichevoli l'ultima molto incoraggiante contro il Portogallo. Hodgson che potrà contare su un attacco stellare, per la prima uscita molto probabilmente punterà su Rooney dietro Vardy e Kane. Passiamo alla Russia che dovrà sudare e non poco per poter superare il girone, visto che nel gruppo B troviamo anche Slovacchia e Galles. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Henderson, Dier, Wilshere; Rooney; Vardy, Kane. CT: Hodgson
Russia (4-2-3-1): Akinfeev, Smolnikov, Ignashevich, V. Berezutski, Schennikov; Golovin, Glushakov; Kokorin, Shirokov, Shatov; Dzyuba. CT: Slutsky

Pronostico di Giacomo:

Partita: Albania - Svizzera (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 1X
Quota: 2.05
Commento: Quota in forte calo. Ultima partita che riguarda il gruppo A di Euro2016 tra Albania e Svizzera. Per la formazione di De Biasi è l'esordio assoluto in una fase finale di un Europeo e l'entusiasmo potrebbe fare la differenza. La formazione albanese è molto interessante con molti italiani in campo. Passiamo alla Svizzera che nell'ultime cinque partite ha vinto solamente due volte e perso tre volte. Una curiosità in questo match ci sarà una scontro tra due fratelli, Xhaka uno giocata nell'Albania e un altro nella Svizzera. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1X. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Abrashi, Kukeli, Xhaka; Roshi, Lenjani, Cikalleshi. All. De Biasi.
Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. All. Petkovic.

Nessun commento:

Posta un commento