!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 10/06/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Francia - Romania (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota in leggero calo. Finalmente partono gli Europei 2016, Venerdì si aprono con la partita tra Francia e Romania alle ore 21.00. I padroni di casa sono stati inseriti nel gruppo A insieme alla Romania, Svizzera e Albania. La formazione di Deschamps vorrà partire subito forte per poi non complicarsi la vita strada facendo. Passiamo agli ospiti che invece cercheranno di limitare i danni e compiere un vero e proprio miracolo in tutti i sensi. Negli ultimi cinque precedenti tra le due nazionali troviamo solamente una vittoria per la Francia e ben quattro pareggi. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Matuidi, Kante, Pogba; Payet, Giroud, Griezmann. All. Deschamps.
Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintili, Hoban; Popa, Stanciu, Stancu; Andone. All. Lordanescu.

Pronostico di Andrea:

Partita: Uruguay - Venezuela (0-1) (Ore 01.30)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Ci spostiamo in Copa America e partiamo da Uruguay - Venezuela in programma alle ore 01.30. Siamo nel gruppo C seconda giornata, per l'Uruguay è già una partita da dentro o fuori visto il risultato dell'andata sconfitta contro il Messico per 3a1. Suarez rientra in questa partita visto la situazione complicata, l'Uruguay ha disposizione solamente un risultato vincere. Passiamo al Venezuela che nella prima giornata ha battuto la Giamaica per 1a0, nazionale molto ma molto scarsa. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Uruguay (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Godin, Gimenez, A. Pereira; Sanchez, Laxalt, Arevalo Rios, Rolan; Cavani, Suarez. All. Tabarez.
Venezuela (4-2-3-1): Hernandez; Rosales, Wilker, Vizcarrondo, Feltscher; Rincon, Figuera; Guerra, Martinez, Gunther; Rondon. All. Dudamel.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Mahut - Tomic (Ore 11.00)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Nessun commento. Stake Basso. 

Nessun commento:

Posta un commento